Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
salve,vorrei raccontare in breve e risolto celermente con operatore wind molto cortese.oggi mi sono accorto che mia figlia mi aveva abilitato dei servizi a pagamento cliccando involontariamente su banner pubblicitari e mi avevano tolto 5 euro...(meno male che mi sono accorto...sono settimanali).chiamando wind in quattro e quattrotto mi hanno ridato il maltolto e disattivavo tutti i servizi a pagamento.BRAVA WIND^_^
Oltre il fatto che lavorano a Ferragosto farei notare che ad un mio amico è successa una cosa simile con TIM (tra l'altro non è stata nemmeno colpa sua in quanto non ha cliccato da nessuna parte), nonostante ciò gli operatori si sono rifiutati di rimborsare il credito.
Oltre il fatto che lavorano a Ferragosto farei notare che ad un mio amico è successa una cosa simile con TIM (tra l'altro non è stata nemmeno colpa sua in quanto non ha cliccato da nessuna parte), nonostante ciò gli operatori si sono rifiutati di rimborsare il credito.