Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
Il questa foto http://img375.imageshack.us/img375/2897/hpim1462g.jpg la bts nel parco olimpico a Monaco di Baviera. Non so di che operatore sia perche ci sono 3 pali uguali a questo ed il segnale è al massimo con tutti gli operatori.

Sulla torre olimpica (alta 180mt), arrivano tutti gli operatori in 3g, tranne e-plus che è solo in 2g.

Nel mio nokia 5230 ho notato che indica "telekom de" al posto di t-mobile. So che è la stessa cosa ma è normale che un telefono nuovo indichi così? il vecchio nokia 1330 indica t-mobile e anche tutti gli altri telefoni...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
wind ne ha di molto peggio su alcuni lampioni tra l'altro molto bassi e vecchiotti, in un comune di vicenza, mi sembra arcugnano, albemix ha le foto nel suo sito.
 
G

gially

Guest
dovresti vedere quelli che avevano all'interno del parco dove si svolge l'oktoberfest...sparavano il segnale ad altezza d'uomo!
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
dovresti vedere quelli che avevano all'interno del parco dove si svolge l'oktoberfest...sparavano il segnale ad altezza d'uomo!

Anche questi sparano il segnale ad altezza uomo!
 
G

gially

Guest
umts3 ha detto:
Anche questi sparano il segnale ad altezza uomo!

capisco che queste antenne vengano costruite in germania ma il criterio utilizzato dagli ingegneri tedeschi sul dove piazzarle mi lascia perplesso
 
A

Albemix

Guest
andrea86 ha detto:
wind ne ha di molto peggio su alcuni lampioni tra l'altro molto bassi e vecchiotti, in un comune di vicenza, mi sembra arcugnano, albemix ha le foto nel suo sito.

Dalla foto li in germania quell'installazione è gsm 900. Eh si Andrea l'unica installazione che Wind ha fatto sui lampioni del cimitero è li ad Arcugnano sopra alla collina vicinissima al lago di fimon. Purtroppo Wind non ha avuto i permessi perchè vicino al lago c'è una bts in cositing con Vodafone Tim e H3G.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Ma lo shelter??

No lo shelter "non c'è". Nel senso che i fili entrano in un tombino quindi presumo che gli apparecchi saranno unici per le tre bts nel parco.
 
Top