Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Invito tutti quanti i clienti Wind a contattare il 158 per controllare le offerte "Wind per Te".
Moltissimi dovrebbero trovare qualcosa da attivare "aggratis".

Ciao.
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Invito tutti quanti i clienti Wind a contattare il 158 per controllare le offerte "Wind per Te".
Moltissimi dovrebbero trovare qualcosa da attivare "aggratis".

Ciao.

...se io digito il 158 c'è una voce registrata che dice che se voglio avere assistenza devo digitare il 155...

....ora sul 155 non c'è nessuna opzione che mi dice se ci fosse eventualmente un'offerta per me....???
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,459
Punteggio
113
armi ha detto:
...se io digito il 158 c'è una voce registrata che dice che se voglio avere assistenza devo digitare il 155...

....ora sul 155 non c'è nessuna opzione che mi dice se ci fosse eventualmente un'offerta per me....???

Anche a me stessa cosa, ad altri offre 200 minuti gratis vs tutti per 3 mesi mi sembra.
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
A tantissima gente stanno regalando 200 minuti gratis per 2 mesi, andate in negozio, li lo vedono sicuro.
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
A tantissima gente stanno regalando 200 minuti gratis per 2 mesi, andate in negozio, li lo vedono sicuro.
A me li hanno mandati, un paio di giorni fa, per "ringraziamento" di aver risposto ad una domanda/sondaggio, bastava rispondere un numero, la cosa strana è che doveva essere gratis ma mi han ciucciato 15cents, poco male con tutti i soldi che Wind mi ha fatto risparmiare.
In compenso mi son arrivati due "invita un amico" per la AI GOLD e uno per la AI 1000 da 9 euro. :D
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
lostman ha detto:
A me li hanno mandati, un paio di giorni fa, per "ringraziamento" di aver risposto ad una domanda/sondaggio, bastava rispondere un numero, la cosa strana è che doveva essere gratis ma mi han ciucciato 15cents, poco male con tutti i soldi che Wind mi ha fatto risparmiare.
In compenso mi son arrivati due "invita un amico" per la AI GOLD e uno per la AI 1000 da 9 euro. :D
Ottimo :D
 
Top