Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho evidenziato questo messaggio perché lo trovo utile per chi usa CasaRewind, dato che il codice è recentemente cambiato e non riuscivo più a trovare la voce giusta.
Magari altri hanno questo problema...
 
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie, ho avuto lo stesso tuo problema, alla fine sono riuscito a ricaricare dopo vari tentativi. Ora mi segno la nuova combinazione! Ciao.
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno nuovamente cambiato la combinazione di tasti dal fisso...

HANNO ROTTO LE BALLONS
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Lello^82 ha detto:
Hanno nuovamente cambiato la combinazione di tasti dal fisso...

HANNO ROTTO LE BALLONS

è diventata una lotteria... ogni volta smoccolo 10 minuti buoni per trovare la nuova combinazione.... e che è una cassaforte?? :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
La nuova combinazione da telefono fisso è 2 3 2 4 2...

Vediamo quanto dura stavolta...
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sembra di essere Arsenio Lupin alle prese con un inestimabile tesoro....:cry::cry:
Ecco la nuova combinazione Casa rewind che dovrebbe essere un servizio e non una caccia al tesoro...:help:

combinazione 2 3 2 5 2
Speriamo duri.....:furious:
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
kojikabuto18 ha detto:
Ancora una volta la nuova combinazione è::wacko:

2 3 2 2 2
Speriamo duri....:thumbup:

Ottimo servizio, utilizzato più volte quando c'erano i costi di ricarica. Ora come ora preferisco tuttavia il nuovo servizio che ti consente di ricaricare con un sms almeno è rapido.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
dovrebbero puntare su questo servizio, fare pubblicità, una numerazione apposita (che servirebbe anche per l'area clienti ora disponibile al 155) e invece.... lo trattano in questo modo. ogni volta ci vogliono 10 minuti per capire la nuova combinazione. tanto vale chiudere il servizio.
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io l'avevo usato per un po' quando avevo ancora infostrada... ed era bello mostrare agli amici che io non pagavo costi di ricarica anche per tagli piccoli, e per giunta pagavo quasi come se fosse un abbonamento ma senza TCG :D

Però vedo che la tiritera della combinazione non è cambiata, pazzesco la cambiano tutti i mesi. Mah...
 
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Non funziona, almeno per ora, almeno da casa mia. Una volta entrato nella sezione casarewind, non mi accetta la selezione delle opzioni tramite digitazione: ad esemio, "per ricare digiti 2" io digito, ma non me lo accetta, va avanti come se non avessi pigiato nulla....e poi cade la linea...
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
A me non va proprio stasera, la combinazione ora è 2 3 2 5. La cosa buffa e che l'IVR mi annuncia un errore a voce che lo legge circa così "D sistem is ecsperiencied tecnic difficulties, plis trai egein leter"
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
e9355 ha detto:
A me non va proprio stasera, la combinazione ora è 2 3 2 5. La cosa buffa e che l'IVR mi annuncia un errore a voce che lo legge circa così "D sistem is ecsperiencied tecnic difficulties, plis trai egein leter"

Attento che la combinazione varia se chiami da fisso o da mobile.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
ho appena ricaricato dal mio cellulare con casarewind...
la combinazione è rimasta quella storica che si fa dal mobile...ovvero

1 2 2 5 1
 

dog

Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
sul sito 155 non c'è più la schermata del fisso dove c'erano tutte le opzioni attivate tra cui casarewind con i numeri cell sui quali il servizio era attivo
sapete qualcosa?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
dog ha detto:
sul sito 155 non c'è più la schermata del fisso dove c'erano tutte le opzioni attivate tra cui casarewind con i numeri cell sui quali il servizio era attivo
sapete qualcosa?
Adesso al solito l'hanno sospeso per manutenzione, abolizione in vista?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Adesso al solito l'hanno sospeso per manutenzione, abolizione in vista?
Secondo me si tratta semplicemente di una dimenticanza in seguito alla revisione di grafica ed impaginazione del sito 155, operata circa 2 anni fa; io ho attivo il servizio da circa un anno, funzionante, su tre cellulari, ma non ho mai trovato traccia nell'area personale, nè sui dettagli dei servizi attivi sulla linea fissa, nè tantomeno sui numeri prepagati. Quando ho avuto necessità di cambiare uno dei numeri, qualche mese fa, ho chiamato il 155 e l'operatore me l'ha fatto subito gratuitamente, sostenendo anche che era l'unico modo. Adesso che ho appena fatto una MNP sovrascrivendo uno dei miei numeri attivi, sarò curioso di verificare se la variazione numerica è già automaticamente aggiornata nel servizio casarewind..!:huh:
 
Top