Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
G

giovax

Guest
Qualcuno ha idea di quale sia attualmente il costo di una sim sciolta?
perché ho pagato 20 euro, e mi ritrovo con 1 euro di credito residuo.....(anche togliendo i 7 euro del primo rinnovo dell'opzione Tim Special), mancano 12 euro.
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
Qualcuno ha idea di quale sia attualmente il costo di una sim sciolta?
perché ho pagato 20 euro, e mi ritrovo con 1 euro di credito residuo.....(anche togliendo i 7 euro del primo rinnovo dell'opzione Tim Special), mancano 12 euro.
Io me la sono cavata con 10€ all euronics e credito di 1€

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
w1ndBlack-66 ha detto:
Io me la sono cavata con 10€ all euronics e credito di 1€

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk

Ciao, acquistando una nuova sim card sosterrai un costo di €10.00 con credito di €5.00! Resto a disposizione.

Comunicazione ufficiale del CC su Twitter
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
giovax ha detto:
Qualcuno ha idea di quale sia attualmente il costo di una sim sciolta?
perché ho pagato 20 euro, e mi ritrovo con 1 euro di credito residuo.....(anche togliendo i 7 euro del primo rinnovo dell'opzione Tim Special), mancano 12 euro.
ma parli della sim che hai preso allo stand tim?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
giovax ha detto:
si. perché fa differenza?
io aspetterei che si concluda la mnp per vedere se poi si aggiusta il credito. Eventualmente ti posso dare in privato il nominativo del negozio di quelli che ti hanno venduto la sim così puoi chiamarli e chiarire.
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
Qualcuno ha idea di quale sia attualmente il costo di una sim sciolta?
perché ho pagato 20 euro, e mi ritrovo con 1 euro di credito residuo.....(anche togliendo i 7 euro del primo rinnovo dell'opzione Tim Special), mancano 12 euro.
ciao,
anche a me hanno fatto uguale pero' mi avevano detto che c'era 5 euro di credito.....
ho risolto chiamandoli e mi hanno fatto la ricarica di 5euro...
ah okkio a d una promo che ti attivano a tua insaputa mi sembra tim music 50 %....io l'ho disattivata subito...
ricorda anche a portabilita' avvenuta il credito non cambia....
 
G

giovax

Guest
jumpy3 ha detto:
ciao,
anche a me hanno fatto uguale pero' mi avevano detto che c'era 5 euro di credito.....
ho risolto chiamandoli e mi hanno fatto la ricarica di 5euro...
ah okkio a d una promo che ti attivano a tua insaputa mi sembra tim music 50 %....io l'ho disattivata subito...
ricorda anche a portabilita' avvenuta il credito non cambia....

a me mancano sia i 5 euro di base che i 10 della ricarica....
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Lo comprata oggi comunque la sim costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso io però cio dovuto fare una ricarica perché o attivato la SuperGIGA 5gb ​quindi ho pagato 20 euro per la sim costa 10.
 
Top