Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 23 Novembre 2009 3 Italia chiude e i clienti passano a Wind?

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Mi torna in mente il grande GATTO RANDAGIO :clap:
Le avventure di Gatto Randagio
Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahha :fun:è proprio fuori di testa! ho letto solo il suo post di natale...meglio che mi fermo qui!! la cosa bella è che gli altri utenti rispondono pure!! :laugh::laugh:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahha :fun:è proprio fuori di testa! ho letto solo il suo post di natale...meglio che mi fermo qui!! la cosa bella è che gli altri utenti rispondono pure!! :laugh::laugh:
:devil:tu non capisci
 
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Riporto la notizia apparsa su Mondo3 in questo thread:

http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/39519-3-italia-anno-chiude-possibile.html

Stando a comunicati interni ufficiali che girano in Vodafone, 3 Italia verrà spezzettata tra i competitors in questo modo:

- Rete a Tim quasi per intero, una piccola parte a Wind
- Clienti a Wind dal 23 Novembre 2009
- Debiti a Vodafone (che così può scaricarli dalle tasse)
- Infrastrutture non di rete (callcenter, backoffice) a Postemobile

Mi sa che stavolta c'è da preoccuparsi sul serio, sembra che non sia la solita bufala, visto che la notizia è stata annunciata e poi confermata da due utenti affidabili (Piedone lo sbirro e Starwind) che hanno contatti ai piani alti di Vodafone :sigh:

La notizia non è che ci sarà lo spezzatino ma che in Vodafone circola questa voce circostanziata.

Trattandosi di un concorrente le possibili interpretazioni sono oltre 1000 e a ognuno di noi può venirne una nuova che può essere corretta.

Il Bilancio pubblicato dice che la TRE non naviga in buone acque e questo non cozza con l'indiscrezione che ho ricevuto ma neanche la valida.
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Dove mi sono persa?:unsure::help:

:wall:

Dolcemery ha detto:
Cioè....non si può proprio leggere!!!!!! questo è totalmente par-ti-TOOOOO!!!! ahahahahahahha :fun:è proprio fuori di testa! ho letto solo il suo post di natale...meglio che mi fermo qui!! la cosa bella è che gli altri utenti rispondono pure!! :laugh::laugh:

è come se gli avessi risposto seriamente
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Diciamo che Gatto Randagio, in modo intelligente ed ironico, si diverte a prendere in giro il "cliente medio" di Vodafone. ;)
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Diciamo che Gatto Randagio, in modo intelligente ed ironico, si diverte a prendere in giro il "cliente medio" di Vodafone. ;)
no....la clientela di base vodafone :p
 
A

Albemix

Guest
Mah, chissà se H3G chiude...8 milioni di clienti in più per Wind:p.

Non mi dispiacerebbe se Wind avesse qualche bts, certi siti di H3G sono in pieno centro in cositing con Tim (come al paese mio, e si smantellerebbe la bts in discarica al confine di Vicenza).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
Mah, chissà se H3G chiude...8 milioni di clienti in più per Wind:p.

Non mi dispiacerebbe se Wind avesse qualche bts, certi siti di H3G sono in pieno centro in cositing con Tim (come al paese mio, e si smantellerebbe la bts in discarica al confine di Vicenza).

Saeuti

Albemix

A me invece dispiacerebbe molto... Chi me lo offre un contratto come 3Power PRO? è praticamente perfetto!
 
A

Albemix

Guest
Ma questa tariffa per chi l'ha attivata dal 1 ottobre è buona e valida, chi la possiede prima di questa data ha un vincolo di almeno 5€ al mese. Quel "per sempre" mi puzza un pò troppo, è facile poi modificare la tariffa.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Ma questo thread è ancora aperto? :lol:
Ma cosa lo uppate a fare :p

Per dare un po' di fiato alla bocca.... lo chiuderemo il 23 novembre, quando saremo raginevolmente sicuri che è del tutto infondato, salvo proroghe delle notizie allarmanti (ed infondate)... :lol:
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
Ma questa tariffa per chi l'ha attivata dal 1 ottobre è buona e valida, chi la possiede prima di questa data ha un vincolo di almeno 5€ al mese. Quel "per sempre" mi puzza un pò troppo, è facile poi modificare la tariffa.

Mmm a quale tariffa ti riferisci? Guarda che io ho scritto 3 Power PRO, non 3 Prower 10 (anche quelli della 3 però ne hanno di fantasia...)
 
A

Albemix

Guest
Sul sito vedo 3 Power / 3 Power 10...Ti riferisci a un piano abbonamento?

Saeuti

Albemix
 
Top