Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
ricevuta oggi offerta tramite telefonata dallo 081 sul fisso di casa. Con una ricarica minima mi danno 10 euro di credito e la Silver 12 per 6 mesi
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
ricevuta oggi offerta tramite telefonata dallo 081 sul fisso di casa. Con una ricarica minima mi danno 10 euro di credito e la Silver 12 per 6 mesi

Io mai preso nulla tramite 158 nè tramite altri canali......come si ottengono?
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Jump83 ha detto:
Io mai preso nulla tramite 158 nè tramite altri canali......come si ottengono?

Solitamente tendono ad incentivare ciò che si usa poco. Quindi se usi molto la numerazione è più difficile ottenere qualcosa. Poi, ovviamente, ci va anche un pò di:culo:
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
pick ha detto:
Solitamente tendono ad incentivare ciò che si usa poco. Quindi se usi molto la numerazione è più difficile ottenere qualcosa. Poi, ovviamente, ci va anche un pò di:culo:

Sopratutto l'ultima che hai detto! :clap:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Offerta special card su sim principale. Non l'attiverò causa i pochi eurini che ho di pieno wind.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
da 158 è un mese che mi offrono SC e anch'io non l'attiverò mai per il pienowind.

poi sono 2 giorni che mi chiama la wind da un numero privato e mi offrono 5 euro di ricarica per 6 mesi e qualcos'altro su wind casa che non mi interessa, ma tutt'e 2 le chiamate sono cadute a circa 1 minuto, 2 chiamate fotocopia con la linea che cade dopo circa 1 minuto e poi non richiamano subito, mah... la prox volta lo farò presente appena rispondo
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
kurt ha detto:
poi sono 2 giorni che mi chiama la wind da un numero privato e mi offrono 5 euro di ricarica per 6 mesi e qualcos'altro su wind casa che non mi interessa, ma tutt'e 2 le chiamate sono cadute a circa 1 minuto, 2 chiamate fotocopia con la linea che cade dopo circa 1 minuto e poi non richiamano subito, mah... la prox volta lo farò presente appena rispondo

E' successo anche a me, diverse chiamate con linea interrotta. All'ennesimo tentantivo mi hanno fatto l'offerta (che consisteva nell'aderire a qualche offerta internet/telefono fisso in cambio di 30€ di ricarica) e quando ho fatto presente di essere già cliente Infostrada mi hanno detto che allora in quel caso per me non c'era nessuna offerta. Bell'esempio di marketing.:applauso:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Offerto via sms su sim di mia madre Pieno wind new con attivazione e primi 4 mesi gratis.
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi wind mi ha regalato: 10 euro con una ricarica di qualsiasi importo + 12 cent al minuto per sei mesi e senza scatto alla risposta + 6 cent al messaggio. La sim scade tra pochi giorni, ma mai e poi mai la farei scadere. E' la mia sim principale con parecchio credito (ex bewind ora SSS con PW).
Non capisco perchè questo regalo a me che da due anni telefono a scrocco!
In ogni caso, grazie wind
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Avranno guardato solo la scadenza. Con i 10 euro di ricarica la proroga è assicurata.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Non saprei se scrivere qui o meno...
oggi ho ricevuto il seguante sms da Wind:
Con il Codice xxxxxxxx puoi acquistare il BlackBerry8900 con 100Euro di sconto!Entra nell'area clienti di Wind.it e scopri le condizioni della promo dedicata a te.


In pratica uno sconto per acquistare un blackBerry...che onestamente non avendo il 3G,cala dai miei interessi...
comunque,interessante questa cosa degli sconti..a qualche altra persona è arrivato un simil SMS???:D
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi hanno chiamato oggi da Milano e mi hanno offerto la Silver12 per 6 mesi, la mia sim scadeva il prossimo mese ma avevo già ricaricato la scorsa settimana per avere 10€ in regalo.
Spero che sia a secondi e non a scatti, sul sito non specifica e l'operatore non ha saputo dirmelo :lol:
Questo è il link dell'offerta: http://www.wind.it//it/tariffe/scheda211.phtml
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sulla mia sim principale, non ricaricata da ormai un anno, mi è arrivato, tramite sms, lo sconto di 100 euri per acquistare il BlackBerry Curve8900 su Shop.Wind.it.
A me non interessa, chiunque fosse interessato... :angel: :whistling:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sempre sulla mia sim principale, che sarebbe scaduta il 19/11, ho fatto una ricarica di 15 euri e Wind me ne ha regalati altri 10. :)
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
All’avvicinarsi del Natale, Wind diventa più buona… accade da molti anni, per la gioia di noi clienti. In questa occasione, però, non è stata buona nei confronti di tutti, ma solo di alcuni clienti che godranno del privilegio di essere stati scelti dall’area CRM di Wind. Per poter aderire alla promozione “100 SMS GRATIS PER TE” si [...]

Più...
 
G

gially

Guest
mi è arrivata la mail due giorni fa, però 30 euro di ricarica mi sembrano troppi per 100 sms
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ho avuta attiva (a pagamento) per 18 mesi, ora che non mi serve piu' (e infatti l'ho disattivata un mesetto fa) mi arriva un sms che mi invita a chiamare il 158 per attivare gratuitamente CALL YOUR COUNTRY

bah!

:p
 
Top