Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
ilblago81 ha detto:
Il contratto con Wind , poste lo ha per tutto il 2020, oltretutto dubito fortemente che programmino un cambio di rete alle 11 di mattina.


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk


Giusto, gli interventi impattanti vanno sempre schedulati la notte.
Comunque la linea off è tornata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
ilblago81 ha detto:
Il contratto con Wind , poste lo ha per tutto il 2020, oltretutto dubito fortemente che programmino un cambio di rete alle 11 di mattina.


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

... Non mi sembra di aver detto questo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Revolt ha detto:
... Non mi sembra di aver detto questo.
Ho allora inteso male quel
"La migrazione pare imminente".


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
Praticamente gli interventi per il futuro passaggio a vodafone, con qualche pirla che ha fatto andare storte le cose ed è finita così.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Revolt ha detto:
Praticamente gli interventi per il futuro passaggio a vodafone, con qualche pirla che ha fatto andare storte le cose ed è finita così.

penso che perderà il posto di lavoro o avrà qualche conseguenza. chi ha sbagliato paga
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Revolt ha detto:
Praticamente gli interventi per il futuro passaggio a vodafone, con qualche pirla che ha fatto andare storte le cose ed è finita così.


Di solito quando si lavora sulle core c’è sempre una programmazione specifica specialmente se ci sono determinate casistiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Va bene, è capitato e capiterà a tutti e non è certo una "tragedia", però un minimo di scuse oltre a questo messaggio potevano metterle :angel:

Frega poco delle scuse scritte , ora vediamo se si scusano in pratica  con qualche omaggio ...... I problemi capitano a tutti anni fa' , se non ricordo male 2005/2006 , una Banca Nazionale ebbe il CED Out per 3/4 giorni , si era rotto un pezzo importante del Mainframe di produzione Francese , non avevano la seconda unita' in parallelo  e il ricambio in pratica non era disponibile neanche in Francia e non dico che lo dovettero realizzare Ex. Novo ma ci manco' poco , immaginate non poter accettare i pagamenti pos o fare i bonifici ecc.ecc.  ,  nelle  agenzie si limitavano a fare la raccolta delle richieste . Io all'epoca ero loro correntista e mi trovai l'attivita' bloccata , non solo ma cosa piu' grave ebbi diversi fornitori che avevano miei assegni che al momento del versamento non ricevettero in automatico il benefondi  con i problemi relativi , chiaramente nell'arco di 6 mesi migrarono verso altra soluzione basata su sistemi piu' commerciali .
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Top