Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Easy internet l'opzione per iniziare

Utente
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
0
Easy internet, fino al 07 febbraio 2010, si può attivare gratuitamente:applauso:questa opzione, valida per tutto l'anno 2010.
Costo: 0,50 euro/ora ovvero 12,5 centesimi a sessione di un quarto d'ora...insomma, il costo di un sms
Per chi ancora non se la sente di attivare un opzione Mega a costo fisso mensile, credo che sia una grande opportunità che non offrono gli altri gestori in ricaricabile.
Per il costo di un sms, per un quarto d'ora, puoi scaricare la tua posta ( e se sei cliente libero, esiste un client da scaricare da m.libero.it) , mandare posta ( foto, testo.....) chattare, navigare...e ci sono nuovi browser veloci e pratici.....
Che ne pensate ?
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
se il conteggio viene fatto ad ora il motivo ci sarà, non è il costo di un sms ma sono 50€cent, se sgarri di un secondo partono altri 50€cent non è il massimo per controllare la posta, se il conteggio fosse effettivamente ogni 15min allora ne varrebbe la pena, hai il tempo di vedere se hai nuove e-mail e rispondere, per chi lo usa aggiornare facebook e magari scaricare le ultime notizie via rss e leggerle con calma; però ripeto, dipende dal metodo di tariffazione.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
aleco ha detto:
se il conteggio viene fatto ad ora il motivo ci sarà, non è il costo di un sms ma sono 50€cent, se sgarri di un secondo partono altri 50€cent non è il massimo per controllare la posta, se il conteggio fosse effettivamente ogni 15min allora ne varrebbe la pena, hai il tempo di vedere se hai nuove e-mail e rispondere, per chi lo usa aggiornare facebook e magari scaricare le ultime notizie via rss e leggerle con calma; però ripeto, dipende dal metodo di tariffazione.

La presentazione dell'offerta esprime una tariffazione oraria, perchè spesso le tariffe per la navigazione sono orarie, e quindi lo fanno per un confronto immediato con analoghe tariffe...
La navigazione avviene a sessioni di 15 minuti, al costo di 12,5 cent l'una, come scritto anche sul sito wind.it... ;)
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
La presentazione dell'offerta esprime una tariffazione oraria, perchè spesso le tariffe per la navigazione sono orarie, e quindi lo fanno per un confronto immediato con analoghe tariffe...
La navigazione avviene a sessioni di 15 minuti, al costo di 12,5 cent l'una, come scritto anche sul sito wind.it... ;)
in effetti così "sembra" più conveniente però mi riservo qualche dubbio, dovrebbero pubblicizzarla meglio magari citando servizi web come google come fanno le compagnie concorrenti, in 15 min trovi anche il ristorante più vicino con tanto di indicazioni stradali e ti costa meno di chiamare le pagine gialle :p
non ho ancora capito che tipo di clientela cerchi la wind, basterebbe una pubblicità migliore
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno la usa su iphone? a me spesso mi conteggia 3/4 scatti nell'arco dei 15 min se la uso con una sim nell'iphone
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho attivata come alternativa di scorta per eventuali blocchi dell'Adsl, funziona molto bene nella chiavetta e anche nel cellulare come modem. E' capitato solo una volta che una sessione l'hanno conteggiata per due.
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
gianry ha detto:
qualcuno la usa su iphone? a me spesso mi conteggia 3/4 scatti nell'arco dei 15 min se la uso con una sim nell'iphone

Anche a me è successo qualche volta con uno smartphone Nokia, ma il problema è dovuto ai programmi che apri durante la sessione. Alcuni chiudono la connessione esistente e la riaprono e non sempre è facile accorgersi di questo fatto.
Per esempio se entro in internet con il browser incorporato e poi, per qualche ragione, decido di utilizzare Opera mini, quest'ultimo mi sconnette e si riconnette fregandomi uno scatto di 15 minuti.
Saluti
 
Top