Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Fate attenzione quando state per esaurire i minuti Summer Pass

Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Mia moglie ha esaurito i minuti della Summer Pass durante una conversazione e al termine si è trovata l'addebito di 0,88 Euro pur avendo ancora a disposizione 72 minuti della Noi Tutti 120.
Ha chiamato il 155 per ottenere il rimborso ma le è stato negato perché il sistema non è in grado di cambiare tariffa durante una telefonata in corso.
Di conseguenza i minuti residui di Noi tutti 120 verranno scalati soltanto nelle telefonate successive.
Mi sembra una vera e propria truffa.
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Aggiornamento:
Mi ero lamentato della "truffa" anche sul sito wind di Facebook.
Dopo aver richiesto di inviare i dati via pm oggi hanno chiamato mia moglie confermandole che l'addebito è corretto e non rimborsabile.
Un vero peccato perché fino ad ora avevano sempre risolto i pochi problemi insorti in modo molto positivo rimborsando addirittura alcune connessioni Internet accidentali. Evidentemente il vento sta cambiando
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Con questa procedura, chi ha la summer pass e qualche opzione voce inevitabilmente pagherà qualche secondo con le salatissime tariffe base che wind offre ai suoi affezionatissimi clienti. E' evidente che il problema del software non può essere dei clienti.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque pare che adesso rimborsino, ti consiglio di richiamare il 155!
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Non so se lo sapevate, ma questo problema c'era da un bel po' anche con le opzioni "normali", per chi ha altri tipi di bonus (PienoWind o i bonus da 5€ al mese per 6 mesi, ad esempio): quando stavi per finire i minuti (ad esempio te ne mancava uno solo) e facevi una chiamata magari da 45 minuti pensando "tanto c'è il PienoWind", avevi la brutta sorpresa di pagare i 44 minuti rimanenti col credito principale.....quando mi è capitato un pochino mi sono girate!
Adesso col PienoWind non so, che non ho mai sforato di recente, ma con i bonus da 5€ al mese da usare per il traffico nazionale sembra non capiti più: se finisci i minuti i soldi della chiamata li prende da quel bonus li
 
Top