Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Fine d'anno e facezie

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Un amico che ha una villetta fa una festa.. grigliata musica drink eccecc e si festeggia fino a mattina ovviamente, se ci arriviamo in piedi visto che è previsto sto gioco dopo la mezzanotte:

18002a283eecbc107a85709e2548a2b3.jpg


Devo ammettere che qualche botto lo compro, in quello rimarrò sempre bambino ahah mi piace sempre sparare qualche petardo scoccata mezzanotte..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Vicino Montegallo presso amici come lo scorso anno, un luogo famoso tra queste pagine :p
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Io da sfigato al ristorante con i miei e mio zio. Avrei preferito fare altro... ma i miei ci tenevano e avevano già prenotato.
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
io qui su WW a giocare a chi posta per primo nel 2016....:lol:
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Da degli amici del mio pivello, una cena.

michelerossi ha detto:
Io da sfigato al ristorante con i miei e mio zio. Avrei preferito fare altro... ma i miei ci tenevano e avevano già prenotato.
Avrei preferito la cena coi miei.
 
A

Albemix

Guest
Fra qualche ora in partenza per Ortisei. In alto mare in questi ultimi giorni, spero di divertirmi e stare bene questa sera. Ho un sacco di cose da postarvi riguardo la rete di Wind e Speedtest.

Niente botti, ormai sono cinque/sei anni che non ne acquisto più. A parte il fatto che se ne sentono sempre molti di meno rispetto a 5/8 anni fa. Theking in che zona sei di bello?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Anderaz ha detto:
Ho un compagno. Effettivamente "pivello" ha significati diversi a seconda della zona d'Italia! :)
No, alt! Da noi pivello non significa figlio. Il pivello è uno non esperto. Esempio: non correre, che sei ancora un pivello, da dire a un neopatentato; oppure, adesso ti straccio, pivello, da dire ad uno che ha iniziato a giocare a tennis da pochissimo ed è ancora una schiappa. Non sapevo che pivello stesse per fidanzato.

ibm17 ha detto:
E non sei felice di stare con lui? :D
Evidentemente non ama i suoi amici! :p

hhc ha detto:
messa così, m'induci a fregare........:p
E tu non fare il furbo che poi il fato ti punisce e un petardo ti brucia la centralina e stesti a mezzanotte meno un minuto senza internet! :p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
la cosa piu bella per questo nuovo anno è bannare @michelerossi.... :p


ps: Buon Anno a Tutti....:festa:
 
A

Albemix

Guest
Allora ragazzi tutto bene? Sono da poco rientrato, un bordello tra locali e varie tipe. Non male come serata, fra poco dormo insieme con la combricola. Sono pazzi a svegliarsi alle 8 ma credo di dormire un bel pò di ore.

Spettacoli pirotecnici e paesaggi molto belli, clima abbastanza non troppo freddo e va bene per i miei gusti.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
E non sei felice di stare con lui? :D
Era tutto il resto che non m'andava a genio... ma ammetto che poi s'è rivelato meno peggio di quanto pensassi.

Buon anno, pargoli.
 
Top