Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

dog

Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
ho ricevuto una letterina dove mi hanno offerto 10E se avessieffettuato una ricarica di qualsiasi importo.
ho ricaricato la scheda ora aspetto i 10E.
ps
su sim che non uso molto
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me ne è arrivata 1 il mese scorso, cmq ora aspetto qualche letterina dalla Vodafone visto che a inizio marzo mi scade una sim con easy day special......
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
a me voda non fa i regali di wind:p
voda si ricorda del tuo compleanno, ma poi ti regala le opzioni più inutili:thumbdown:
:bye:
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
anke a me hanno dato la stessa promo ma mi hanno avvisato con un sms...forse avevano finito i francobolli:)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma wind regala sempre la ricarica da 10 quando sta per scadere? Se no, in quale percentuale si mostra munifica? Quanto tempo prima che scada la sim, wind offre la ricarica in regalo?
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una sim che scade giorno 8, ma non è arrivato nulla.. mi conviene aspettare o ricarico?
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
a mio padre nel 2003 quando ancora non c'erano ste promo bonus 200 2000 80 o come si chiamano, ha ricevuto una lettera per una sim silente che non usava (presa con un pac facilecon telefono), dove c'era scritto che se ricaricava almeno 10 euro gli avrebbero fatto una ricarica gratuita di 25 euro
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Funtribe ha detto:
Ho una sim che scade giorno 8, ma non è arrivato nulla.. mi conviene aspettare o ricarico?

a me la sim scadeva il 3gen e l sms con la promo è arrivato intorno al 15 dicembre
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Rospetto ha detto:
a me la sim scadeva il 3gen e l sms con la promo è arrivato intorno al 15 dicembre

a me niente promo, soltanto 2 messaggi che dicono:

Gentile Cliente, la tua sim scade il 08-GEN-08. Per rinnovarla e non perdere il numero, effettua una ricarica di qualsiasi importo entro tale data. Info al 155.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Vi aggiorno. Ho un bel gruzzoletto sulla mia sim in scadenza e volevo ricaricare soltanto di 5. Credevo non fosse più possibile e pertanto chiedevo. Invece, è ancora possibile ricaricare di 5 soltanto.

Non essendomi giunta la letterina da wind credevo non mi avrebbero regalato i 10 euro. Ed invece, mi sbagliavo! il regalo è stato ancora più gradito perchè completamete inaspettato. Grande, grandissima wind! :applauso:Resterò per sempre con te!! :wub:
 
A

Albemix

Guest
A me mi hanno regalato 10€ l'anno scorso dopo quasi 9 mesi che non ricaricavo. Vodafone in 3 anni mi ha sempre fatto il regalo di compleanno ma siccome non mi interessa infinyty sms ecc... non accetto nulla.

Saeuti

Albemix
 
L

luca81

Guest
secondo me la wind si organizza cosi:manda le lettere con il bonus da 10euro a chi ricarica solo alle sim che appunto stanno in scadenza e nn hanno molto credito...io per esempio ho una sim principale con credito medio alto(sto vivendo di rendita con raddoppio ricriche) e nn mi hanno mai fatto l'offerta sopra indicata...
by by
 
Top