Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

I Sim-pack Di Wind Con Tariffa Precaricata

Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 30 Luglio saranno disponibili 500.000 sim pack contenenti la tariffa Wind 9.
Il prezzo della sim è 10€ e contiene 5€ di credito.
Anche in questo caso la tariffa è precarica nella sim, quindi per avere Wind 9 è necessario acquistare un pack riportante il logo sotto indicato.

Wind 9 Limited Edition

windpackwind9sg3.jpg
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Da 20 Novembre 2007 vi è un nuovo Sim Pack con logo simile a quelli proposti sopra. Il pack ha al suo interno una sim con tariffa precaricata Wind 4.
Appena sarà possibile riporteremo il relativo logo.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Direi di togliere questa discussione dal rilievo... non viene aggiornata da 3 anni, e molte cose sono cambiate.

I SIM Pack recanti l'indicazione di tariffe non più in commercio verranno attivati in automatico con Wind12, ma il cambio piano verso SuperSenzaScatto è sempre gratis come per tutti i clienti.

L'unica altra tariffa disponibile su SIM "speciale" è ancora esclusivamente Wind 9.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Il fatto che la Wind 9 sia offerta ancora come tariffa speciale, è semplicemente ridicolo. :ohno:
 
M

mimmo32

Guest
Qualcuno ha la foto precisa della confezione microsim wind?adesso grazie a questo forum so' che tutte le sim wind da 3 anni hanno il pack bianco,vorrei vedere la confezione esatta se qualcuno ce l'ha..
Io cercando su google immagini "confezione microsim wind" escono delle confezioni di microsim wind arancioni..come mai?cosa sono quelle??sostitutive??
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ho comprato 10 sim wind e nessuna mi hanno dato incolucro..sono la tesserina con la sim :(
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
mimmo32 ha detto:
Qualcuno ha la foto precisa della confezione microsim wind?adesso grazie a questo forum so' che tutte le sim wind da 3 anni hanno il pack bianco,vorrei vedere la confezione esatta se qualcuno ce l'ha..
Io cercando su google immagini "confezione microsim wind" escono delle confezioni di microsim wind arancioni..come mai?cosa sono quelle??sostitutive??

ciao cercavi questa? >>> http://www.google.it/imgres?imgurl=...ih=649&gbv=2&tbm=isch&itbs=1&biw=1366&bih=649
 
Top