Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Consultando il tabulato delle chiamate ho scoperto che "ho inviato" ben 2 sms, al costo di 30 centesimi ciascuno, il primo il 9 novembre e l'altro il 13 dicembre 2013, a questo numero: 0013346905*** . Sapete darmi qualche indicazione di cosa si tratta? Ho inviato una mail di richiesta all'operatore Noverca per inviarmi anche le cifre oscurate. Grazie a tutti voi.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
O si tratta di un vero numero americano (potresti aver installato qualche app che invia un sms per confermare il tuo numero) oppure si tratta di un cellulare italiano 3346905*** in cui invece del prefisso italiano è stato inserito quello americano con conseguente addebito come sms verso l'estero ma anche in questo caso propenderei per un app magari di messaggistica.
 
Top