Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Lycamobile: info offerta Italy Orange

Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve chiedo info su questa offerta: nel caso di mancata ricarica per più di un mese l'offerta si mantiene o si perde? Sul sito non sembra essere tanto chiaro. Facendo una ricerca ho trovato questo su MondoMobile Web:

Si evidenzia infine che tutte le offerte nazionali proposte da Lycamobile sono soggette a rinnovo automatico e i clienti, a meno che non intendano disattivare l’offerta, sono tenuti quindi a mantenere il credito necessario.

Come detto, l’addebito dei rinnovi avviene ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Ad ogni modo, se il credito dovesse risultare insufficiente, viene effettuato l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo viene temporaneamente azzerato.

In questo caso, l’offerta ripartirà in automatico dopo la prima ricarica utile, ovvero quando il credito residuo torna sufficiente a coprire il costo mensile. Se entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica sufficiente, l’importo dell’addebito precedente viene riaccreditato sulla SIM in automatico.


Presumo che venga disattivata....
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Credo aver trovato la risposta.....quì

"Inoltre, secondo le informazioni raccolte [ndr da qualche utente], dopo 5 giorni dalla data del mancato rinnovo, se il credito resterà insufficiente il rimborso partirà in automatico e il pacchetto sarà interrotto".
 
Top