Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Natale 2008, come si è comportata la rete?

A

Albemix

Guest
Oggi pomeriggio finalmente mi sono arrivati gli sms. La bts del mio paese deve essere trafficata, canali a 1800 e a 900 sempre in codifica AHS0 e AHS1.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto regolare a Montelepre (Pa) durante la notte di capodanno... credo che non sia mai successo
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
per quanto riguarda me (ero a Lucera (FG)) ci sono stati numerosi problemi di linea, la sera di natale (00.20) i messaggi non volevano partire (però li ricevevo) e la stessa cosa è successa per le chiamate (diceva sempre errore di connessione). Invece a capodanno le chiamate partivano regolarmente anche se il segnale era al max e la qualità delle chiamate era scarso... riuscivo a sentire una parola si e dieci no... per quanto riguarda gli sms non so dirvi perchè non ne ho inviati... però è sicuro che funzionavano in ricezione perchè ne ho ricevuti molti...
questo per quanto riguarda la wind...
per la vodafone invece nessun problema a natale invece a capodanno ho provato ad effettuare una chiamata (visto che con wind non sentivo un cavolo) e mi rispondeva sempre la gentile signorina che mi diceva che al momento non era possibile effettuare chiamate per problemi tecnici... il problema è rimasto fino alle 3.. poi tutto è tornato normale.. per gli sms invece nessun problema... inviati e ricevuti...
per tutti gli altri operatori non so dirvi perchè i miei amici hanno tutti wind... e comunque in quella città il 95% ha wind...
 
Top