Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

navigo in internet con chiavetta 3, ma...

Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Certo dall area clienti di wind.it vedi tutto. In alternativa al 155 voce.
Verifica che non sia attiva la limitazione selettiva di banda.
Se cosi fosse vi è l' opzione restart per azzerare i blocchi.

ho chiamato il 155 e mi hanno detto che non ho raggiunto i 10 giga,
però non mi hanno saputo spiegare bene il motivo della connessione scarsa..
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
aggiornamento: forse ho scoperto il problema della connessione...ho scoperto che la sim che ho nella chiavetta è illeggibile...ma come può essere, visto chel'ho comprata nemmeno un anno fa ed è stata quasi sempre nella chiavetta, senza subire quindi molte forzature?? mah....
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
sim illeggibile ? hai utilizzato un telefono umts per verificare la usim ? le usim Tre in quasi tutti i telefoni gsm sono sempre 'illeggibili' :(
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
niente da fare, anche con la sim nuova la situazione non è migliorata,
la connessione rimane scadente, eppure la chiavetta segnala copertura HSDPA...
mah.....
 
G

giovax

Guest
gianluca79 ha detto:
niente da fare, anche con la sim nuova la situazione non è migliorata,
la connessione rimane scadente, eppure la chiavetta segnala copertura HSDPA...
mah.....

semplice, sei una zona molto congestionata, non è questione di sim, è questione di rete
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
semplice, sei una zona molto congestionata, non è questione di sim, è questione di rete
anche la vecchia sim aveva problemi, infatti quando la inserivo per prova nel mio cellulare spesso risultava illeggibile, eppure l'avevo comprata da meno di un anno......comunque il problema non era quello...purtroppo...
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi la connessione va benissimo, ma perchè questi cambiamenti repentini da un giorno all'altro? mah......
speriamo duri.....
 
Top