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Non si può più contattare il 155 via mail dal sito

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Il Folle ha detto:
Il servizio 155 via email era una santa cosa!!

Salvo rispondere con risposte preconfezionate quando non avevano voglia di darti retta... un po' come fa il servizio via mail della 3.

Il fax si che era una cosa santa invece.
 
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Uncle Scrooge ha detto:
Salvo rispondere con risposte preconfezionate quando non avevano voglia di darti retta... un po' come fa il servizio via mail della 3.

Il fax si che era una cosa santa invece.

Veramente di solito più che rispondere via mail io venivo chiamato sempre dagli uffici di napoli, lo so perchè vedevo il prefisso quando mi chiamavano..

Il fax invece non sò perchè non l'ho mai usato.
 
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Esatto, venivi regolarmente richiamato, dopo un po' di giorni, dagli uffici di Napoli. Era un ottimo servizio, quindi ovviamente è stato cassato. :wall:
 
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non è possibile... persino 3 continua ad averlo!!! era l'unico modo per fare segnalazioni di scopertura o mal copertura!! che delusione...
 
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Io avevo fatto una segnalazione di scarsa copertura, appunto, un mesetto fa, quando ancora si poteva, ma non ho mai ricevuto risposta.
Oggi ho chiamato il 155 e l'ho rifatta. Una gentile signorina, ha inserito la mia segnalazione (indirizzo, città, comune e provincia) in un database (se non ho capito male... :blush: ) e... ora c' da aspettare che risolvano! Non credo che avrò comunicazioni, giusto? :unsure:
 
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mercurio ha detto:
Io avevo fatto una segnalazione di scarsa copertura, appunto, un mesetto fa, quando ancora si poteva, ma non ho mai ricevuto risposta.
Oggi ho chiamato il 155 e l'ho rifatta. Una gentile signorina, ha inserito la mia segnalazione (indirizzo, città, comune e provincia) in un database (se non ho capito male... :blush: ) e... ora c' da aspettare che risolvano! Non credo che avrò comunicazioni, giusto? :unsure:

non mi hanno mai richiamato per queste segnalazioni... pero' ora dopo anni posso dire che alcune zone da me segnalate hanno un'antenna, non so naturalmente se i fatti siano collegati.
una volta dopo 2 miei segnalazioni via mail hanno cambiato la priorità di alcuni canali, ma neppure in questo caso sono giunte comunicazioni.
 
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Albemix

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Dopo le mie segnalazioni su una bts che emana l'audio gracchiante, il problema sembra ripresentarsi molto meno rispetto a prima. Peccato perchè era meglio le segnalazioni via e-mail.

Saeuti

Albemix
 
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E' grave.
E' una delle più grosse cazzate della storia di Wind.

Che stupida che sei...
 
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Marcko81 ha detto:
Col 155.it non avendo la fretta di capire e risolvere il problema subito seduta stante l' assistenza era spesso più curata ed efficiente.
Wind poi manteneva libere le linee del 155 e occupava meno le già intasate reti gsm/dcs/umts.
Prima hanno tolto i fax, poi le mail, l' assistenza infostrada fa pena ed è un lassativo (bei tempi quando infostrada (e omnitel) vinse il premio di miglior call center, ma non era ancora di wind, era di olivetti che aveva anche omnitel), non parliamo di quella di libero adsl, da sempre non pervenuta, manca solo che mettano a pagamento il call center come 3 e sky e poi li mando a ca...
Assistenza? Wind non lo fa!
 
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Wind ormai fà pena, sono senza adsl da due mesi, a risponderti al call center ci mettono mezz'ora, ieri sera dovevano richiamarmi e non si son fatti vivi...penso che per il fisso tornerò a Telecom anche se pago 10 euro in più, visto che Telecom è una ditta seria che se hai bisogno ti manda un tecnico, wind manco a pensarci...e poi mi viene da passare il numero del cel a poste mobile, se dovessi aver bisogno dovrei aspettare al telefono mezz'ora...che schifo :wall:
 
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andrea86 ha detto:
non è possibile... persino 3 continua ad averlo!!! era l'unico modo per fare segnalazioni di scopertura o mal copertura!! che delusione...
Proprio oggi volevo fare una segnalazione al 155 via mail per segnalare una zona scoperta dove sono stata ieri per tutta la giornata (ho dovuto tenere wind sempre spenta e usare vodafone!:wall:) e sul sito non c'è più...ma che voi sappiate non lo rimetteranno questo servizio?:unsure:
 
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Dolcemery ha detto:
Proprio oggi volevo fare una segnalazione al 155 via mail per segnalare una zona scoperta dove sono stata ieri per tutta la giornata (ho dovuto tenere wind sempre spenta e usare vodafone!:wall:) e sul sito non c'è più...ma che voi sappiate non lo rimetteranno questo servizio?:unsure:
confermo che da quello che mi ha detto un operatore wind il servizio di email non lo riattiveranno + perche' secondo loro arrivavano tante di quelle caxxate.........mah:wall:
 
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jumpy3 ha detto:
confermo che da quello che mi ha detto un operatore wind il servizio di email non lo riattiveranno + perche' secondo loro arrivavano tante di quelle caxxate.........mah:wall:
E ovviamente hanno pensato bene di toglierlo...:ranting:questa secondo me è una cosa molto negativa per wind...non è giusto chiudersi ai clienti..:furious:
 
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Rimettessero il fax!!!
Arriverebbero meno caxxate e darebbero un servizio migliore a chi ha davvero disservizi!!!

L'avevano messa loro la mail al posto del fax, e ora si lamentano dello spam?
 
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jumpy3 ha detto:
confermo che da quello che mi ha detto un operatore wind il servizio di email non lo riattiveranno + perche' secondo loro arrivavano tante di quelle caxxate.........mah:wall:

Che scusa patetica...

Allora siccome arrivano tante caxxate, non diamo più retta a nessuno?
Niente fax, niente email, a sto punto sono tentato per ripicca di telefonare al 155 per dire un sacco di caxxate al telefono... io mi diverto, e a loro costa assai di più che gestire una casella email piena di caxxate... :devil:

Ma i dirigenti, quando prendono decisioni in aziende così grosse, lo sanno che oltre che a dirigere (cosa che sanno fare più o meno tutti, anche i bambini), dovrebbero anche essere in grado di ragionare? :D
 

eu

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Condivido, Winston.
Ora scrivo per posta prioritaria (spedisco tramite ..@poste.it on line) come già ho riferito in altro post
 
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Forse ho capito perchè Wind dice di essere messa ai vertici della customer satisfaction per i servizi di customer care...
Perchè non fornendo strumenti per interagire coi clienti, non può deluderli in modo esplicito... :lol:

magari funziona, perchè l'andazzo generale è deprimente in modo diverso, invece...

leggete qeusto articolo...
http://www.corriere.it/cronache/09_...ti_86425d14-41ea-11de-bfa5-00144f02aabc.shtml

:lol:

Certo wind non avendo più nè mail, nè fax, nè niente (magari tra un po' aboliscono anche il 155 e andarà tutto benissimo, clienti soddisfatti al 100%) non può rispondere in modo automatico.... ma questo vuol dire dare un servizio efficiente, o non rispondere affatto, nemmeno in modo sbagliato o ridicolo come succede ad alcuni concorrenti? :devil:

insomma, stiamo messi tutti bene, vah.... :thumbdown:
 
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