Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Adescato da venditori al centro commerciale, ho garbatamente risposto di essere già abbonato Tuttoincluso e che per una seconda linea purtroppo nell'altra abitazione non sono coperto in ULL ma VLL e il canone è 5 euro in più. Hanno poi ammesso che dall'8 marzo cambia qualcosa, non ho ben capito, "si uniformano i canoni voip...robe del genere" e mi ricontatteranno. Qualcuno sa cosa si sta muovendo proprio per i non coperti ULL???? Che sia la volta buona che unificano il canone e tutti possono abbandonare Telecom/attivare nuove linee??? Aspetto fiducioso...
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che le promozioni Infostrada riguardanti i piani tariffari Tutto Incluso e Absolute ADSL sarebbe state prorogate, dando così ancora l’opportunità di usufruire dello sconto del 50% sul loro prezzo base. Ebbene… siamo stati stati “cattivi” con Infostrada, perché tale sconto varrà addirittura fino al 1 Gennaio 2011, anziché al [...]

Leggi tutto l'articolo...
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
PSF ha detto:
Adescato da venditori al centro commerciale, ho garbatamente risposto di essere già abbonato Tuttoincluso e che per una seconda linea purtroppo nell'altra abitazione non sono coperto in ULL ma VLL e il canone è 5 euro in più. Hanno poi ammesso che dall'8 marzo cambia qualcosa, non ho ben capito, "si uniformano i canoni voip...robe del genere" e mi ricontatteranno. Qualcuno sa cosa si sta muovendo proprio per i non coperti ULL???? Che sia la volta buona che unificano il canone e tutti possono abbandonare Telecom/attivare nuove linee??? Aspetto fiducioso...

Leggo adesso che effettivamente la data era corretta, aspettiamo l'ufficializzazione per capire se vale anche per l'happy italy perchè se fosse vero sarebbe molto valida per avere una linea fissa a 12 euro al mese. Ma sarà in voip?
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
WindWorld ha detto:
Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che le promozioni Infostrada riguardanti i piani tariffari Tutto Incluso e Absolute ADSL sarebbe state prorogate, dando così ancora l’opportunità di usufruire dello sconto del 50% sul loro prezzo base. Ebbene… siamo stati stati “cattivi” con Infostrada, perché tale sconto varrà addirittura fino al 1 Gennaio 2011, anziché al [...]

Leggi tutto l'articolo...

In che senso cattivi?
Quindi c'è uno sconto del 50% sui Piani Tariffari che hai indicato?
Ma fino a quando è possibile usufruire di questa promo?
Grazie mille!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
"cattivi" perché avevamo detto che le proroghe dovevano essere solo fino al 21 marzo

lo sconto è sui piani tariffari indicati

come puoi ben leggere proprio nel messaggio da te quotato, la scadenza è il 1 gennaio 2011

grazie a te
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
"cattivi" perché avevamo detto che le proroghe dovevano essere solo fino al 21 marzo

lo sconto è sui piani tariffari indicati

come puoi ben leggere proprio nel messaggio da te quotato, la scadenza è il 1 gennaio 2011

grazie a te

Grazie mille!
sorry mi sono spiegata male, intendevo chiedere fino a quando si può attivare il piano tariffario per usufruire della Promozione.
Ciao!
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi ho un dubbio, sono già cliente infostrada con happy 50% + adsl free (ULL)

volevo usufruire della promo su absolute fino a dicembre 2010, se provo ad attivarla, mi dice che il cambio profilo è a costo 0. e ok.
mi dice che il canone sara di 14,xx fino a dicembre e ok.
ma alla fine dell'attivazione nel riepilogo, compare una frase, che dice che sono ai nuovi clienti è riservata questa promo, quelli con adsl già attiva pagano 29,xx al mese. :wall:

facessero pace con il cervello. <_<

qualcuno sa se questa promo vale anche per i già clienti in ull e con adsl free attiva?

grazie
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarà un errore del sistema informatico.
In ogni caso contatterei il call center per chiedere una verifica.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Sarà un errore del sistema informatico.
In ogni caso contatterei il call center per chiedere una verifica.

ricordo che la promo vecchia valeva anche per i già clienti e penso sia uguale anche per la proroga, ma non voglio trovarmi a pagare 30 euro al mese
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
PSF ha detto:
Leggo adesso che effettivamente la data era corretta, aspettiamo l'ufficializzazione per capire se vale anche per l'happy italy perchè se fosse vero sarebbe molto valida per avere una linea fissa a 12 euro al mese. Ma sarà in voip?

Mi riquoto per la 3 volta. Per ora solo l'offerta Happy no limit per 1 anno allo stesso prezzo ULL. Mettono 15/3 come fine offerta online.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Mi riquoto per la 3 volta. Per ora solo l'offerta Happy no limit per 1 anno allo stesso prezzo ULL. Mettono 15/3 come fine offerta online.
Già purtroppo la promozione vale solo per il primo anno, altrimenti l'avrei attivata subito in montagna :sigh:
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Perchè non offrire in stile telecom l'opzione seconda linea, tipica per la casa in montagna o cose del genere, con un Tuttocompreso o uno sconto al canone????
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
PSF ha detto:
Mi riquoto per la 3 volta. Per ora solo l'offerta Happy no limit per 1 anno allo stesso prezzo ULL. Mettono 15/3 come fine offerta online.
Proroga fine offerte per fine mese 31/03.
 
Top