Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerta Gold per rientrare in wind

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto ieri un sms da wind con la proposta per il rientro offrendomi al costo di 6€ al mese 400 minuti, 400 sms e 2GB. Sarà un'offerta a "tempo limitato", inteso come fra 12 mesi rimodulano o qualche altra diavoleria? Qualcuno ha avito la stessa proposta? Devo farlo entro il 14 luglio. Grazie.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Davvero? Ho ricevuto questa proposta sul numero di mia moglie, figlia ed anche di mio suocero!!!
 
Utente
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
0
per forza solaris, son quelli che avevi passato in noverca....:whistling: è arrivata anche a me e l'ho presa al volo..... :drool:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Eccellente offerta, beati coloro i quali possono attivarla...
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Ero passato a Noverca in marzo e ad aprile mi era arrivata questa offerta, poi in maggio un'offerta diversa a 7 euro con meno minuti e sms, ed infine qualche giorno fa nuovamente la gold. A questo punto sabato ho accettato e mercoledì dovrei essere nuovamente wind.
Sinceramente in noverca non ho avuto problemi, ma ho letto troppe lamentele di utenti in roaming all'estero rimasti senza linea e senza aiuto da parte dell'assistenza, per cui preferisco tornare in wind anche se mi costa 2 euro in più al mese e i minuti e sms in più non mi servono.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, la concendono a pochi. Magari fosse come la special di vodafone che è abbastanza facile ottenerla.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
@lelearo, se non ricordo male consigliasti tu il terrecablate, ancora grazie.
@piero07, hai raccontato (quasi) la mia storia, anche io entro una decina di giorni passerò a Wind. Personalmente mai avuto problemi con Novercà, ottimo gestore senza ombra di dubbio. La mia promo All Inclusive Gold devo attivarla entro il 14 luglio, anche a voi è stato posto lo stesso termine?
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, anche a me è arrivato questo SMS, con offerta AI Gold fino al 14 luglio.
Qualche anno fa sono passata da Wind a Coopvoce, con un'offerta a consumo molto buona.
Qualche mese fa wind mi aveva offerto AI Super (300+300+2 Gb) ma ho rifiutato (ho già questa offerta su un altro telefonino wind che usa mio marito) ma poi dopo qualche mese mi hanno fatto l'offerta Gold e a questa non ho rinunciato. L'ho già attiva da qualche giorno e ora devo cambiare cellulare, perchè così posso usare anche i 2 Gb di internet!
Purtroppo non sono altrettanto soddisfatta per quanto riguarda la linea fissa di infostrada visto che dopo due anni a 29.90 mi hanno aumentato a 34.90 senza neanche le telefonate sui cellulari, come invece ha l'ottima offerta che hanno fatto per i nuovi clienti a 29.90 con 20 mega di Internet! Ho aperto una nuova discussione su questo, chissà che prima di farci scappare anche dal fisso, si decidano a fare delle offerte anche ai vecchi clienti!
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Speriamo che rimanga a vita e non fanno rimodulazioni!
Da ieri ho fatto richiesta di passaggio dal mio operatore attuale (Nòverca) attivando questa promo, inserendo l'opzione per chiamare tutti i numeri wind illimitati..

Diciamo che con wind, ho un buon feeling... sono stato 2 anni in H3G e 2 mesi quasi in Noverca.
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
spero di no... oggi noverca mi ha scritto un sms: dando il consenso mi proponevano qualcosa di "allettante". Vedremo.
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Ragazzi ieri sono passato a Wind, ma non torna una cosa:
Oltre ai 400 minuti dovevo avere 200 minuti extra.. ma non c'è traccia.
Ce una stringa in particolare?
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Ok.. non ho trovato nulla, purtroppo non posso chianare da cellulare ho da ricevere una chiamata di lavoro. Se chiamo da fisso il 155 mi dice solo per telefonia fissa e non mobile
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Ieri mattina ho contattato wind tramite la pagina di facebook inviando anche lo screenshot della promo 200 extra minuti, dove non trovo traccia di attivazione. Vi aggiornerò
 
Top