Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

dog

Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti,
vorrei sapere se la promozione porta un amico è ancora valida o non più in vigore
se si può presentare un amico bisigna essere un vecchio cliente oppure nuovo cliente?
grazzie
 
Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! Siamo sicuri che la promo come la conosciamo (10% di sconto per un anno) sia ancora valida per chi è già abbonato e presenta un nuovo cliente?
Dal sito Infostrada non sono riuscito a trovare la pagina che porta a questo link trovato con Google...

Nel sito Infostrada, sotto le offerte sottoscrivibili, c'è il tab "porta un amico" che dice questo:
La promozione Porta un Amico:
...
IN BREVE COME FARE
1. NUOVO CLIENTE: si abbona a TuttoIncluso o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
2. AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 20 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione ricevuto con l’email nell’apposita sezione alla fine dell’ordine> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 20 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10%

Cercando sul sito Infostrada, appare poi questo PDF col Regolamento Porta un amico... Ma è una operazione a premi...

Questa promo, è chiaramente riservata a chi si abbona e fa abbonare un altro...
Io sono già cliente e - forse - avrei un amico che vuole abbonarsi...
Riusciamo ad usufruire della "vecchia" promo col link indicato per primo oppure no?

Ciao e grazie!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Wales ha detto:
Ciao a tutti! Siamo sicuri che la promo come la conosciamo (10% di sconto per un anno) sia ancora valida per chi è già abbonato e presenta un nuovo cliente?
Dal sito Infostrada non sono riuscito a trovare la pagina che porta a questo link trovato con Google...

Nel sito Infostrada, sotto le offerte sottoscrivibili, c'è il tab "porta un amico" che dice questo:


Cercando sul sito Infostrada, appare poi questo PDF col Regolamento Porta un amico... Ma è una operazione a premi...

Questa promo, è chiaramente riservata a chi si abbona e fa abbonare un altro...
Io sono già cliente e - forse - avrei un amico che vuole abbonarsi...
Riusciamo ad usufruire della "vecchia" promo col link indicato per primo oppure no?

Ciao e grazie!


Allora...

1. Anche sul forum di telefoino.net si dice che adesso anche il presentatore deve essere nuovo cliente.

2. Dell'operazione premi avevo già scritto su questo e sul forum di telefonino.net chiedendo informazioni, ma non ne ho avute. Non ne sapevano nulla neanche al 155.

I big del forum dovrebbere cercare di informarsi in merito alle due cose. Confidimao in loro per avere chiarezza.
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
6
Il presentato riceve un codice da un cliente infostrada e lo inserisce nell'attivazione. Riceve uno sconto di 20 euro.
Egli può poi ripresentare a sua volta altri nuovi clienti entro 20 giorni e riceve il 10% di sconto per 6 mesi... e così via...

Chi ha necessità di essere presentato può contattarmi o comunque basta inserire il mio codice entro il 30 settembre: 12887742
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
6
Si, o perlomeno un neo-cliente da almeno 20 giorni.

Quindi per chi vuole usufruire di una presentazione può utilizzare il mio codice: 12887742 ENTRO E NON OLTRE IL 10 OTTOBRE.

ATTENZIONE: ISTRUZIONI PER L'USO:
Il codice NON VA NEL BOX "CODICE CONVENZIONE" bensì nell'ultima pagina nel box "SE HAI UN AMICO CHE TI PRESENTA ecc ecc..."

Fatemi sapere, spero di esservi utile (e voi a me naturalmente!)
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, il porta un amico funziona che chi fa ora l'abbonamento, indica degli indirizzi email. Al destinatario arriva una mail con il codice di chi presenta. Il destinatario si abbona con il codice di chi presenta ed entrambi hanno lo sconto!
Ecco, io entro brevissimo volevo fare l'abbonamento...se qualcuno è interessato a fare anche lui l'abbonamento, possiamo metterci d'accordo. grazie!
 
Top