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Salve!
Sono abbonato (anzi, fra non molto ero) con Infostrada dal 2005 con un contratto Tuttoincluso 8 mega a 34,90 + 150 minuti verso Wind. Premetto che non ho avuto mai problemi tranne… quando ho saputo della proposta per Tuttoincluso a 20 mega a euro 32,90. Il 7 scorso ho chiesto l'attivazione del servizio, l'indomani era già funzionante ma, verso le 12,00, l'ADSL comincia ad essere instabile. Chiamo due volte l'assistenza che apre una pratica e dopo le dovute verifiche mi chiama e mi dice che il mio doppino supporta massimo 8 mega: "fra un paio di giorni chiami il commerciale per farsi riportare al profilo precedente…". Stamattina ho chiamato il 155 che, per farla breve, dopo che ho richiesto il codice migrazione, mi propongono di riportarmi al profilo precedente non pagando il cambio del profilo (sic!) ma perdendo i minuti verso Wind. Incredibile! In breve quello che dovevano fare prima dell'attivazione a 20 mega l'hanno fatto dopo (le verifiche tecniche), e di conseguenza chi paga? Il sottoscritto, che non avendo nessuna colpa, si dovrebbe trovare a pagare di più per un servizio fruito precedentemente e che legittimamente pensa di dover avere riattivato. A questo punto, anche andando a pagare di più: Infostrada e Wind, Ciao, ciao!
P.S.: comunque aspetto il 14 prossimo per vedere cosa offre l'accordo Sky-Fastweb (ho già un contratto con Sky)…
Sono abbonato (anzi, fra non molto ero) con Infostrada dal 2005 con un contratto Tuttoincluso 8 mega a 34,90 + 150 minuti verso Wind. Premetto che non ho avuto mai problemi tranne… quando ho saputo della proposta per Tuttoincluso a 20 mega a euro 32,90. Il 7 scorso ho chiesto l'attivazione del servizio, l'indomani era già funzionante ma, verso le 12,00, l'ADSL comincia ad essere instabile. Chiamo due volte l'assistenza che apre una pratica e dopo le dovute verifiche mi chiama e mi dice che il mio doppino supporta massimo 8 mega: "fra un paio di giorni chiami il commerciale per farsi riportare al profilo precedente…". Stamattina ho chiamato il 155 che, per farla breve, dopo che ho richiesto il codice migrazione, mi propongono di riportarmi al profilo precedente non pagando il cambio del profilo (sic!) ma perdendo i minuti verso Wind. Incredibile! In breve quello che dovevano fare prima dell'attivazione a 20 mega l'hanno fatto dopo (le verifiche tecniche), e di conseguenza chi paga? Il sottoscritto, che non avendo nessuna colpa, si dovrebbe trovare a pagare di più per un servizio fruito precedentemente e che legittimamente pensa di dover avere riattivato. A questo punto, anche andando a pagare di più: Infostrada e Wind, Ciao, ciao!
P.S.: comunque aspetto il 14 prossimo per vedere cosa offre l'accordo Sky-Fastweb (ho già un contratto con Sky)…