Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Presunto furto di dati su SIM ho mobile

Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
callfan ha detto:
Solo a livello informativo, in edicola non dai alcun documento! Quelli li carichi sul sito in fase di acquisto. L'edicolante, al massimo, guarda se il numero della carta d'identità corrisponde a quella in anagrafica ma, nelle due edicole dove ho ritirato le mie, solo uno ha voluto guardarlo, all'altro è bastato il codice prenotazione. Al contrario, l'attivazione tramite videoidentificazione prevede che tu mostri ad un estraneo i dati ben visibili, che ha anche sul sistema cui può accedere indiscriminatamente. Mi fiderei molto meno della seconda, se fossi in te...

Comunque nessuno può avere servizi attivati ad i saputa, c'è il blocco dei servizi premium in generale.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk


Esatto! Tra l'altro questa modalità di ritiro della sim in edicola è veramente ben organizzata, ordini la sim sul sito e dopo pochi minuti puoi già andare in edicola a ritirarla ed è già attiva con numero provvisorio ed offerta!
 
Top