Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
salve come da titolo questa mattina non riesco ad inviare la posta con outlook 6.

premesso che non ho fatto nessuna modifica,dopo il problema ho provato a creare nuovamente il mio account di posta (con infostrada) ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema.

A ricevere la posta ci riesco ma quando provo ad inviarla mi compaiono alcuni mess di errore.

Quando provo ad aprire il programma mi esce questo avviso:
- Non è stato specificato un account valido per uno o piu messaggi contenuti in posta in uscita.utilizzare l'account predefinito per inviare i messaggi?

Se clicco si mi da quest'altro errore:Si è verificato un errore sul server SMTP.oggetto "account popmail.libero.it".
Server:'smtp.libero.it.Protocollo:smtp.
Risposta server:"per ulteriori informazioni,vai a (viene riportato il sito di libero assistenza mail).
porta:25
protezione (ssl):no
Numero di errore:0x8000ccc60

dicono che si tratti di un problema del server infostrada.qualcuno riscontra lo stesso problema?? :help:

p.s.:ho gia effettuato la modifica del server smtp
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ho eseguito una prova sugli account libero.it e posso inviare e ricevere tranquillamente,
Ti consiglio di rivedere le definizioni dell'account, ma non posso aiutarti al 100% sull'utilizzo di oulook.
mi dispiace, ma dimmi cosa posso fare per te.
Ciao
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ti allego la mia definizione del server in uscita SMTP.
:bye:
 

Allegati

  • smtp.tiff.zip
    44.3 KB · Visualizzazioni: 1
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
grazia ancora sei gentilissimo

purtroppo non riesco a risolvere l'account sembra essere ok,ho settato tutto sia come da guida sia con da tuo allegato ma nulla.

sinceramente sto diventando pazzo perche non riesco a capire il perche di questo errore.ho provato anche il mio account su altri 2 pc ma nulla ed ho provato anche con l'account della mia ragazza sul mio pc sempre con lo stesso errore.

io non so piu cosa fare
 
Top