Windisti
- Messaggi
- 63
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve a tutti, è una vita che non scrivo su questo forum.
Ho scritto sempre per problemi relativi a Wind o ad Infostrada, ma ora, ho un bel casotto con 3.
Preso dalla splendida tariffa power 10 non ho resistito e sono corso ad acquistare una usim 3.
Per mia prudenza e conseguente grandissima fortuna, non ho chiesto subito il trasferimento del mio numero Wind.
Fortuna perché, dopo una settimana dall'acquisto, la usim 3 risulta ancora disattivata e non da segno alcuno di vita.
Quando provo ad effettuare una chiamata parte il servizio clienti e in ricezione risulto irraggiungibile anche con pieno campo.
Ho parlato con due operatrici (a pagamento fra l'altro, dico bene?) e mi han detto di pazientare qualche ora (sic) perché hanno dei problemi coi server ed i sistemi informatici.
Ho provato a parlare col rivenditore, ma una volta era malato, una in ferie e un'altra non so (uno che si ammazza di lavoro).
Ora, capisco che la spesa (3 Euro), è tanto esigua da poterli anche considerare come soldi persi, ma il principio è che se fosse vera (a sto punto la considero uno specchio per le allodole), la power 10 mi avrebbe fatto davvero comodo.
Insomma, ho la sensazione che la 3 sia messa con il sedere per terra, mi appare un gestore finto in tutto e per tutto, dal call center a pagamento al rivenditore fantasma (una (s)fortuna beccarlo una volta).
Che mi dite di fare?
Lascio perdere i miei 3 Euro e la possibilità effettiva di possedere una power 10 funzionante, o provo a rompere le scatole al rivenditore, sempre ammesso di trovarlo?
Son stato sfigato o la 3 ha le pezze dietro sul serio?
Grazie a tutti, un saluto da un affezionato del forum.
Ho scritto sempre per problemi relativi a Wind o ad Infostrada, ma ora, ho un bel casotto con 3.
Preso dalla splendida tariffa power 10 non ho resistito e sono corso ad acquistare una usim 3.
Per mia prudenza e conseguente grandissima fortuna, non ho chiesto subito il trasferimento del mio numero Wind.
Fortuna perché, dopo una settimana dall'acquisto, la usim 3 risulta ancora disattivata e non da segno alcuno di vita.
Quando provo ad effettuare una chiamata parte il servizio clienti e in ricezione risulto irraggiungibile anche con pieno campo.
Ho parlato con due operatrici (a pagamento fra l'altro, dico bene?) e mi han detto di pazientare qualche ora (sic) perché hanno dei problemi coi server ed i sistemi informatici.
Ho provato a parlare col rivenditore, ma una volta era malato, una in ferie e un'altra non so (uno che si ammazza di lavoro).
Ora, capisco che la spesa (3 Euro), è tanto esigua da poterli anche considerare come soldi persi, ma il principio è che se fosse vera (a sto punto la considero uno specchio per le allodole), la power 10 mi avrebbe fatto davvero comodo.
Insomma, ho la sensazione che la 3 sia messa con il sedere per terra, mi appare un gestore finto in tutto e per tutto, dal call center a pagamento al rivenditore fantasma (una (s)fortuna beccarlo una volta).
Che mi dite di fare?
Lascio perdere i miei 3 Euro e la possibilità effettiva di possedere una power 10 funzionante, o provo a rompere le scatole al rivenditore, sempre ammesso di trovarlo?
Son stato sfigato o la 3 ha le pezze dietro sul serio?
Grazie a tutti, un saluto da un affezionato del forum.