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Windisti
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Salve a tutti, è una vita che non scrivo su questo forum.
Ho scritto sempre per problemi relativi a Wind o ad Infostrada, ma ora, ho un bel casotto con 3.
Preso dalla splendida tariffa power 10 non ho resistito e sono corso ad acquistare una usim 3.
Per mia prudenza e conseguente grandissima fortuna, non ho chiesto subito il trasferimento del mio numero Wind.
Fortuna perché, dopo una settimana dall'acquisto, la usim 3 risulta ancora disattivata e non da segno alcuno di vita.
Quando provo ad effettuare una chiamata parte il servizio clienti e in ricezione risulto irraggiungibile anche con pieno campo.
Ho parlato con due operatrici (a pagamento fra l'altro, dico bene?) e mi han detto di pazientare qualche ora (sic) perché hanno dei problemi coi server ed i sistemi informatici.
Ho provato a parlare col rivenditore, ma una volta era malato, una in ferie e un'altra non so (uno che si ammazza di lavoro).
Ora, capisco che la spesa (3 Euro), è tanto esigua da poterli anche considerare come soldi persi, ma il principio è che se fosse vera (a sto punto la considero uno specchio per le allodole), la power 10 mi avrebbe fatto davvero comodo.
Insomma, ho la sensazione che la 3 sia messa con il sedere per terra, mi appare un gestore finto in tutto e per tutto, dal call center a pagamento al rivenditore fantasma (una (s)fortuna beccarlo una volta).
Che mi dite di fare?
Lascio perdere i miei 3 Euro e la possibilità effettiva di possedere una power 10 funzionante, o provo a rompere le scatole al rivenditore, sempre ammesso di trovarlo?
Son stato sfigato o la 3 ha le pezze dietro sul serio?
Grazie a tutti, un saluto da un affezionato del forum.
 
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se la sim nn ancora risulta attiva, vai in un altro negozio 3 e ti fai attivare la sim, così non perdi niente..
 
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ok, il problema è c'è solo quel negozio nella mia città, mi sa che mi toccherà aspettare che guarisca il commesso. Ma credo che i problemi li abbia 3, il negoziante per me, potrà solo sollecitare per telefono l'attivazione dopo aver verificato al massimo di aver inviato correttamente i miei dati, o magari dopo averli inviati una seconda volta in mia presenza. Se dovessi andare in un altro negozio, dovrei ridare i dati anche a questo? Non rischio sovrapposizioni e casini in più che andare da quello in cui l'ho presa?
 
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io due giorni fa ho attivato due sim che nel giro di un'ora erano già funzionanti.. Non so a che problemi di 3 ti riferisci..
Cmq se dai i dati ad un altro negozio, loro ti registrano e quando il negoziante che conosci proverà a registrarti scoprirà che la sim è già attiva..
 
Windisti
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Probabilmente il rivenditore non ha ancora inviato i tuoi documenti... e per questo la sim non chiama né riceve ;)
 
Windisti
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Ho pensato anche io che quel rivenditore poco sveglio (oltre a non essere facilmente reperibile mi pare conosca poco il suo lavoro: i dettagli della power 10 glieli ho dovuti spiegare io, facendogli vedere il sito della 3) abbia omesso di inviare i miei dati. Tuttavia la signorina del call center 3 a pagamento mi ha detto velocemente che in effetti sa che ci sono dei problemi con alcune attivazioni ed alla mia domanda: "ok, ma avete almeno ricevuto i miei dati dal rivenditore?" ha risposto velocemente "abbiamo problemi il resto è ok" (porella era straniera chissà se ha capito).
Appena lo troverò aperto e compatibilmente coi miei impegni parlerò col rivenditore. Penso di essere finito in un mix fra la superficialità del rivenditore e degli effettivi problemi dei sistemi 3, se non altro su alcuni archi di numerazione di nuove usim. Ci fossero in ballo più dei 3 euro e/o una portabilità, sarei molto più incacchiato, ma almeno 7 anni di esperienza fra Wind e Infostrada mi hanno reso molto prudente su questo versante, grazie anche al buon sostegno di questo forum nei momenti peggiori.
 
Windisti
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Ok, come pensavo, non era andata a buon fine la ricezione dei miei dati. Errore del rivenditore o dei sistemi 3? Non lo sapremo mai. Il rivenditore ha rifatto tutta la procedura quando sono tornato da lui ed ora è tutto a posto. Ciao a tutti!
 
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