Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga durata sim promozionata

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete dirmi di che si tratta? Su una sim silente, con scadenza il 31 agosto prossimo ho ricevuto una chiamata "registrata" che mi chiedeva se volevo prorogare di 12 mesi la scadenza. Ho accettato: dovrei ricevere un sms di conferma a breve. Grazie.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Lo faranno per evitare troppe SIM che scadono e mantenere alto il numero di SIM in circolazione :D
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Probabilmente. ma addirittura 5 mesi prima della scadenza? Qualcuno ha avuto la stessa offerta?
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
l'ho ricevuta anch'io, anche nel mio caso la scadenza non era così prossima
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ricevuto anch'io la promo dell'allungamento della sim.
La mia scade i primi di settembre

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ricevuto anche io, scade a settembre e non è una sim silente... :lol:

La uso quotidianamente, solo che avevo ricaricato un botto all'ultima promo ricarica e poi spendo solo 7 euro al mese... Si vede che hanno pensato anche a quelli come noi... :green:
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Winston Smith ha detto:
Ricevuto anche io, scade a settembre e non è una sim silente... :lol:

La uso quotidianamente, solo che avevo ricaricato un botto all'ultima promo ricarica e poi spendo solo 7 euro al mese... Si vede che hanno pensato anche a quelli come noi... :green:

ciao Winston che piacere rivederti!!:clap:

Io non ho accettato perchè spero che mi diano la promo sulla ricarica, la preferisco anche perchè la mia sim essendo silente la utilizzo + che altro in estate dove vado in vacanza in un luogo dove mi serve la connessione wind:p
 
G

giovax

Guest
solaris ha detto:
Sapete dirmi di che si tratta? Su una sim silente, con scadenza il 31 agosto prossimo ho ricevuto una chiamata "registrata" che mi chiedeva se volevo prorogare di 12 mesi la scadenza. Ho accettato: dovrei ricevere un sms di conferma a breve. Grazie.

a me sembra paradossale che da una parte di attivano subdolamente la "Service Card", e poi dall'altra additiruttura ti chiedono il consenso per prolungare la vita della sim......
Schizofrenia allo stato puro
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Non è schizofrenia, da una parte aumentano i ricavi e dall'altra tengono attivo un parco SIM grande, seppur fasullo.
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Non è schizofrenia, da una parte aumentano i ricavi e dall'altra tengono attivo un parco SIM grande, seppur fasullo.

si beh ma un conto è farlo su sim silenti, ma che senso ha farlo su sim che sono regolarmente utilizzate ?
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Sapete dirmi di che si tratta? Su una sim silente, con scadenza il 31 agosto prossimo ho ricevuto una chiamata "registrata" che mi chiedeva se volevo prorogare di 12 mesi la scadenza. Ho accettato: dovrei ricevere un sms di conferma a breve. Grazie.

Ciao
Vosa significa sim dilente?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cosmoss ha detto:
Ciao
Vosa significa sim dilente?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

penso che sia il tasto vicino alla (d) cioe la (S) .....
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Silente, ovvero che non genera traffico. Io ho scritto bene :roll:. Mi hanno prorogato la scadenza al 31.08.2015.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
solaris ha detto:
Sapete dirmi di che si tratta? Su una sim silente, con scadenza il 31 agosto prossimo ho ricevuto una chiamata "registrata" che mi chiedeva se volevo prorogare di 12 mesi la scadenza. Ho accettato: dovrei ricevere un sms di conferma a breve. Grazie.

E' capitato anche a me sulla sim principale (anzi, l'unica sim che ho)... In passato avevo l'abitudine di ricaricare cifre molto alte per sfruttare le promo sulle ricariche... poi i prezzi sono crollati e consumare il credito che ho a suon di 7,06 Euro al mese è dura. Ma si vede che a loro risulta semplicemente l'ultima ricarica quasi ad un anno fa, e d'altra parte con le nuove regole sulla MNP, il credito alto non è più un vincolo a restare... Si vede che fanno prima a prorogare la durata delle sim. Oltre tutto le sim attive gli tornano comode per falsare i ocnti nei bilanci.... :green:
 
Top