Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Qualcosa sta cambiando su SuperSenzaScatto? controllare area clienti..

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Controllando periodicamente l'area clienti 155, oggi ho notato che il mio contratto ricaricabile storico (numero contratto formato di soli numeri risalente al 2001 con la gloriosa Sempre Light) è stato stranamente spostato dalla prima posizione e ha raggiunto la penultima. A parte l'estetica, preferirei vederli in ordine di attivazione, ho notato la variazione della data di attivazione e l'aggiunta del suffisso RTG (ready to go suppongo):
Super Senza Scatto RTG
Attivo
01/12/2011

Sta cambiando qualcosa, ci dobbiamo preoccupare / sono in arrivo le nuove tariffe?? Stay tuned...
 
G

giovax

Guest
trattasi dell'aggiornamento in corso dei sistemi informatici di Wind. con la "vecchia" dicitura il sistema andava in conflitto su alcune nuove opzioni (es All inclusive ric), impedendone l'attivazione. L'aggiornamento per risolvere queste problematiche comporta il cambio della denominazione della tariffa, ma nulla più :)
 
Top