Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Ma le nuove attivazioni di Fastweb sono ancora su Tim o già su W3?
Mi stanno tartassando con l'offerta da 8€ / 50GB, dato che sono costretto a rimanere con loro per il fisso ogni tanto mi passa l'idea di tentare anche con il mobile...
 
Utente
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
6
Chabuje99 ha detto:
L'ultima volta è stata complementare all'investimento del loro 5G mobile... Diventando MNO principale, ma hanno rimodulato pochissimo
In ogni caso aveva pure aumentato il bundle dati, non ne vedo una tragedia anzi. Fastweb è un ottimo MVNO attualmente, così come Coopvoce, è stupido escluderla per una rimodulazione ogni morte di papa

Chabuje99 ha detto:
E perchè poste? Visto che me la tiri fuori così:
https://www.mvnonews.com/2016/10/10/postemobile-rimodula-lofferta-creami-28-giorni/


L'unica che non ha mai rimodulato è Coopmobile. Ma valutare ste cose, SE rare, è ridicolo.... altrimenti che ti rimane, Iliad e Coopmobile? Se qualcuno vuole la copertura W3 e VF che fa, si attacca al tram?
Senza considerare gli MVNO creati apposta dagli MNO, oppure i vari operatori su plintron...

_____________________________________________________

In ogni caso, se la cosa più importante è la qualità vocale, cerca di scegliere virtuali su TIM e W3 poichè hanno ancora tanto 3G, utile per farci passare su le chiamate senza renderle brutte...

Very (W3) è molto vantaggiosa e se sei fortunata hai pure VoLTE, Fastweb sta trasferendo da TIM a W3, Coopvoce anche lei molto buona (si appoggia a TIM), anche se ha offerte abbastanza "outdated", anche Iliad non è male, anche se... avrei paura per la perdita delle chiamate: se son personali è ok, ma se è per lavoro mi indirizzerei ancora a quelli menzionati addietro.
Son tutte buone scelte, però per vedere la rete mi indirizzerei su un virtuale come Fastweb o Coopvoce per valutare come si comporta la rete nelle tue zone (o forse lo sai già e quindi hai già qualche idea su quale prendere)
ecco allora evitiamo anche poste :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
futurebrain ha detto:
Ma le nuove attivazioni di Fastweb sono ancora su Tim o già su W3?
Mi stanno tartassando con l'offerta da 8€ / 50GB, dato che sono costretto a rimanere con loro per il fisso ogni tanto mi passa l'idea di tentare anche con il mobile...

Potrebbero essere su entrambe, ma alla fine poco cambia dato che nel giro di qualche settimana/mese tutti i clienti passeranno comunque su W3.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
caygri ha detto:
Per un offerta solo dati? È per il tablet che uso 3 volte all’anno. Avete qualche idea?
Non ti conviene usare il cell in tethering router Wi-Fi e il tablet quelle 3 volte anno si collega li?
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
caygri ha detto:
PS Chabuje come fai ad avere 50gb a 2€?

Mi hanno semplicemente regalato 50gb al mese per un anno, 2€ al mese è il costo dell'offerta base, ma pago perchè così ho la velocità massima e non vengo limitato a 45mega
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Vi aggiorno un po..

1. ho migrato le mie 2 sim a fastweb per ora nessun problema, tutto secondo i tempi e di una semplicità di attivazione davvero efficiente!
2. avendo fastweb a casa mi hanno regalato una sim per il tablet dove basta fare una ricarica all'anno per mantenerla attiva e avere 50gb (ma non ho capito se i gb sono al mese o all'anno). Questa sim con questa promo me l'ha attivata operatore.
3. ho un piccolo problema con wind ma apro un altro post :D

@chabuje molto fortunato con questa offerta!
 
Top