Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

quante sim wind posso possedere?

Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti, una domanda con risposta (forse a molti nota):
un singolo cliente quante sim può avere intestate?

grazie :)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Che io sappia un massimo di 5 sim per ogni gestore...ma non ne sono proprio sicura...aspettiamo la conferma dei più esperti :D
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
sebas ha detto:
Ciao a tutti, una domanda con risposta (forse a molti nota):
un singolo cliente quante sim può avere intestate?

grazie :)

Puoi intestarti tutte le sim che vuoi, l'importante e che firmi il modulo che autorizzi il superamento soglia:thumbup:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Minny ha detto:
Puoi intestarti tutte le sim che vuoi, l'importante e che firmi il modulo che autorizzi il superamento soglia:thumbup:
Io ne ho intestate 5 però di moduli non ne ho firmati! Quindi vuol dire che all'attivazione della prossima sim me lo fanno firmare giusto?
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Io ne ho intestate 5 però di moduli non ne ho firmati! Quindi vuol dire che all'attivazione della prossima sim me lo fanno firmare giusto?
Certo, sempre che il rivenditore rispetti la prassi:fun:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
Minny ha detto:
Puoi intestarti tutte le sim che vuoi, l'importante e che firmi il modulo che autorizzi il superamento soglia:thumbup:
io quando ero :)cry: ) rivenditor wind andavo sempre all'infinito, ricordo che chiedeva sto modulo...ma non l'ho mai visto ne firmato :laugh:
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
MotoPal ha detto:
io quando ero :)cry: ) rivenditor wind andavo sempre all'infinito, ricordo che chiedeva sto modulo...ma non l'ho mai visto ne firmato :laugh:


:thumbup: dunque fatta portatilità su sim già attiva... e sta andando ok.... nuova sim attivata. nessun problema e nessun modulo firmato.
l'unico inconveniente, ormai senza il raddoppio ricarica mi volevo scegliere il numeretto wind per sempre.
ma i numeretti wind sono coperti da "segreto privacy"



<_<
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
sebas ha detto:
:thumbup: dunque fatta portatilità su sim già attiva... e sta andando ok.... nuova sim attivata. nessun problema e nessun modulo firmato.
l'unico inconveniente, ormai senza il raddoppio ricarica mi volevo scegliere il numeretto wind per sempre.
ma i numeretti wind sono coperti da "segreto privacy"



<_<
privacy? basta farsi aprire il pacchetto :devil: come pensi abbia ricavato il mio numero in scala e il mio 388 :angel:
 
Windisti
Messaggi
654
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
privacy? basta farsi aprire il pacchetto :devil: come pensi abbia ricavato il mio numero in scala e il mio 388 :angel:

Si ma tu lo puoi fare perchè sei il negoziante ^_^

Se lo chiedi al mondowind di Ferrara ti ride in faccia :furious:
 
Top