Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rimborso credito su altra sim con postacertificata

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Ebbene si, dopo circa 2 mesi mi è arrivato un insperato SMS di accredito derivato da una sim ormai scaduta. Avevo tentato l'invio di una mail certificata e firmata digitalmente nei singoli allegati .jpg dei documenti richiesti, senza troppe speranze avevo già preparato la lettera per posta da inoltrare non appena scadeva una seconda sim. Unico particolare da indagare: le abbiamo accrditato XXX meno 5 euro di costo operazione..........???cioè, è diventato pure a questo a pagamento o lo era e non ne ero a conoscenza? In sostanza spendo i 5 euro della raccomandata "differiti". Mah ovviamente mi informerò a tempo debito quanto prima.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Allora il trasferimento dovrebbe essere corretto, tuttavia non ricordando l'importo residuo della sim mi devo fidare. La frase relativa al costo è solo frutto di un errore(così dicono) Tra l'altro il costo per bonifico e assegno sale a 6 euro dal 26/3.

Ad ogni modo rimane il fatto che hanno processato (con calma) la posta certificata e firmata. Se rendessero ufficiale questo servizio saremmo tutti soddisfatti, tra l'altro avrebbero da guadagnare in minori costi di gestione della carta/archivi, ovvio sempre che non si abusi del servizio ma a questo si può porre facilmente rimedio accettando solo invii certificati/firmati (valore legale non discutibile).
 
Top