Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sbrandizzazione galaxy S6 e root

Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi premettendo che so muovermi nel mondo dellq customizzazione, qualcuno qua del forum che ha sbrandizzato l S6 senza problemi?di knox non sono preoccupato ma ho sentito che può andare male il flash con questo file PIT... Mi date delucidazioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,035
Reazioni
1,478
Punteggio
113
Io ho sbrandizzato diversi telefoni e non ho mai avuto problemi. Il problema c'è se devi rimettere una ROM brandizzata che serve il pit..
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Io ho sbrandizzato diversi telefoni e non ho mai avuto problemi. Il problema c'è se devi rimettere una ROM brandizzata che serve il pit..
No no enri voglio solo mettere il firmware ufficiale no brand... E poi fare il root... Quindi vado tranquillo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,035
Reazioni
1,478
Punteggio
113
Vai tranquillo non serve niente, basta Odin ed il file del sistema operativo da flashare.
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Vai tranquillo non serve niente, basta Odin ed il file del sistema operativo da flashare.
Ottimo... Certo serve hard reset e mi scoccia risettare tutto ci metto un giorno con mal di testa annesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top