Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Anche Aradeo (Le), tutto fermo...
e4enyry4.jpg

Speedtest che neanche termina...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Piazza Mazzini a Lecce
udanymut.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ho chiesto a wind quando sarà attivato dc hspa su quella bts :D hahaah sono curioso di cosa mi risponderanno , mi han chiesto il nr in privato :D
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Fatto pochi giorni fa a casa mia con connessione hsdpa 7.2 mb ho raggiunto quasi 4 mega peccato per il upload.
834970863.png
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
A Porlezza con wind si viaggia a 5mbps in down e 2/3 in up. Veramente ottimo. Con 3 e tim non si va oltre 0.5mbps.
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Obert ha detto:
Ottimo!
Ma perché siamo rimasti indietro solo qui?
Bts di Taino ora: http://www.speedtest.net/my-result/a/840970971

Credo di aver capito di che bts parli, va a coprire anche buona sponda del lago maggiore giusto? Se è quella che penso io questa estate si ride col macello che ci sarà sul lago tra Angera Ispra ecc la domenica...

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
csfr9019 ha detto:
Credo di aver capito di che bts parli, va a coprire anche buona sponda del lago maggiore giusto? Se è quella che penso io questa estate si ride col macello che ci sarà sul lago tra Angera Ispra ecc la domenica...

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk

Sì, compreso il lungolago di Arona.
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Obert ha detto:
Sì, compreso il lungolago di Arona.

Urca! Pure Arona, no allora devono sistemare per forza se no non si navigherà..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
6
Mimmo210688 ha detto:
ibm17 wind li alle marche vi vuole tanto bene complimenti :D


non dappertutto...:scocciato: zona ind.le centobuchi (AP) ore 16:00 di oggi :

ping : 100 ms
dwl : 0,5 Mps
upl : 0.55 Mps

Ieri sera ore 21.11 AP (zona Marino)....oramai ho perso ogni speranza...sono mesi mesi e mesi che non migliora..:ranting: :

ping : 86 ms
dwl : 0,79 Mps
upl : 0, 46 Mps
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
flyphone ha detto:
non dappertutto...:scocciato: zona ind.le centobuchi (AP) ore 16:00 di oggi :

ping : 100 ms
dwl : 0,5 Mps
upl : 0.55 Mps

Ieri sera ore 21.11 AP (zona Marino)....oramai ho perso ogni speranza...sono mesi mesi e mesi che non migliora..:ranting: :

ping : 86 ms
dwl : 0,79 Mps
upl : 0, 46 Mps

Si appunto :D Marche sud fa ancora abbastanza pena eccetto rare zone. A Centobuchi andava abbastanza bene prima, strano che hai fatto così poco. Ascoli ormai è un caso perso. Per ora non sono previsti interventi oltretutto, al massimo attivazione della tripla frequenza... lavori importanti da Ottobre, in teoria

Inviato dal mio GT-I9100
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
flyphone ha detto:
non dappertutto...:scocciato: zona ind.le centobuchi (AP) ore 16:00 di oggi :

ping : 100 ms
dwl : 0,5 Mps
upl : 0.55 Mps

Ieri sera ore 21.11 AP (zona Marino)....oramai ho perso ogni speranza...sono mesi mesi e mesi che non migliora..:ranting: :

ping : 86 ms
dwl : 0,79 Mps
upl : 0, 46 Mps
Ciao flyphone era un commento ironico... lo so che va ha zone io per esempio che vivo nel lazio e girando tra le province di Roma e Latina trovo la differenza in treno la wind il 3g in alcuni punti non prende per non parlare delle gallerie che li prende bene solo Tim, poi per tutto il resto mi trovo molto bene con wind io sono di Fiumicino RM e funziona benissimo , forse solo un po l'estate quando i Romani vengono al mare si satura molto tipo i fine settimana poi per tutto il resto va benone non mi lamento, comunque si fiducioso che wind andrà come velocità io spero nelle attivazioni del 3g 900.
 
Top