Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Security pro attivata in automatico

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
La prima volta rimborsano i servizi a sovrapprezzo. Cmq si sono stronzi forte
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Si, ma mi avevano già rimborsato proprio quando ero stato costretto ad attivare il blocco dei servizi un paio di anni fa.
Ora ho appena chiamato il 159 e mi disattiva Security pro e poi riattiva il bloccoo, ma mi ha anche detto di non usare internet fino a quando non ricevo l'SMS con l'avviso che il blocco dei servizi a pagamento è stato riativato perché fra le due operazioni rimarrò scoperto per qualche ora. Assurdo. Ora faccio una PEC.
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Aggiornamento.
Alla PEC hanno risposto a voce chiamando da 39159.
Operatrice molto gentile ma risposte assolutamente assurde. Alla mia domanda su come abbiano potuto attivarmi a mia insaputa un servizio a pagamento, nonostante su questa sim fosse attivo da alcuni anni il blocco dei servizi a pagamento, la risposta è stata sconcertante. Questo è un servizio Windtre e non un servizio di società esterne per le quali invece funziona il blocco. Dopo averle fatto presente che ciò non è scritto da nessuna parte, la spiegazione è diventata che è probabile che si sia trattato di un disguido. No comment !
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
piero07 ha detto:
Aggiornamento.
Alla PEC hanno risposto a voce chiamando da 39159.
Operatrice molto gentile ma risposte assolutamente assurde. Alla mia domanda su come abbiano potuto attivarmi a mia insaputa un servizio a pagamento, nonostante su questa sim fosse attivo da alcuni anni il blocco dei servizi a pagamento, la risposta è stata sconcertante. Questo è un servizio Windtre e non un servizio di società esterne per le quali invece funziona il blocco. Dopo averle fatto presente che ciò non è scritto da nessuna parte, la spiegazione è diventata che è probabile che si sia trattato di un disguido. No comment !
Però su questo hanno ragione. Il blocco VAS non interviene sulle opzioni tariffarie WINDTRE. Purtroppo la Security Pro quello è, un'opzione aggiuntiva attivabile sulla linea, mica un servizio di terze parti! Semplicemente, al 159 succede un po' troppo spesso che "scappi il ditino" sul pulsante di attivazione, anche senza che il cliente la richieda...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Top