Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Segnalazione correttezza rivenditore Wind

Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Vorrei segnalare la correttezza e gentilezza del titolare del negozio ETR (Wind/Vodafone) di via Lomellina 13 a Milano.
La vigilia di Natale ho acquistato per conto di una anziana amica di mia madre una sim Wind9 con 10 euro di traffico.
Ieri mi sono accorto che la tariffa non era quella da 9 centesimi che avevo richiesto, bensì quella da 12. Sono tornato nel negozio e, non potendo cambiare la tariffa, le hanno attivato gratuitamente una nuova Sim con 10 Euro e tariffa giusta, lasciandole anche quella vecchia per esaurire il credito.
Trovo che questo comportamento sia veramente degno di essere segnalato e invito gli amici del forum che ne hanno la possibilità di utilizzare questo negozio al posto di altri molto meno cortesi e corretti.
Saluti a tutti
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
mmm... corretto e disponibile.
Però stranamente ci fu lo stesso disguido con il sottoscritto...
solo che io mi resi subito conto che la tariffa era Wind 12 e non Wind 9.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
non è che ci guadagna di più dalle doppie attivazioni di quanto non sembri bontà quel regalo? :devil:
 
G

giovax

Guest
AndreA ha detto:
non è che ci guadagna di più dalle doppie attivazioni di quanto non sembri bontà quel regalo? :devil:

insomma, se l'altra sim con win12 non verrà mai ricaricata il rivenditore non ci guadagnerà praticamente nulla
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
non sono piu' aggiornato sulle commissioni, magari deve raggiungere target :p
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Io segnalo l' estrema competenza del modowind di ferrara.
Certo magari una ricarica insieme alla sim nuova te la appioppano...ma ormai è prassi.
 
Top