Vorrei segnalare la correttezza e gentilezza del titolare del negozio ETR (Wind/Vodafone) di via Lomellina 13 a Milano.
La vigilia di Natale ho acquistato per conto di una anziana amica di mia madre una sim Wind9 con 10 euro di traffico.
Ieri mi sono accorto che la tariffa non era quella da 9 centesimi che avevo richiesto, bensì quella da 12. Sono tornato nel negozio e, non potendo cambiare la tariffa, le hanno attivato gratuitamente una nuova Sim con 10 Euro e tariffa giusta, lasciandole anche quella vecchia per esaurire il credito.
Trovo che questo comportamento sia veramente degno di essere segnalato e invito gli amici del forum che ne hanno la possibilità di utilizzare questo negozio al posto di altri molto meno cortesi e corretti.
Saluti a tutti
La vigilia di Natale ho acquistato per conto di una anziana amica di mia madre una sim Wind9 con 10 euro di traffico.
Ieri mi sono accorto che la tariffa non era quella da 9 centesimi che avevo richiesto, bensì quella da 12. Sono tornato nel negozio e, non potendo cambiare la tariffa, le hanno attivato gratuitamente una nuova Sim con 10 Euro e tariffa giusta, lasciandole anche quella vecchia per esaurire il credito.
Trovo che questo comportamento sia veramente degno di essere segnalato e invito gli amici del forum che ne hanno la possibilità di utilizzare questo negozio al posto di altri molto meno cortesi e corretti.
Saluti a tutti