Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
salve volevo sapere se ci sono aggiornamenti della rete motivo da ieri sera il segnale wind a lucca nn prende bene.va a momenti.
ho chiamato il call center e per loro e' tutto ok.
qualcuno ne sa piu' di loro...grazie:)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
A me di solito capita che quando il segnale è ballerino vuol dire che stanno facendo dei lavori sulla rete...può essere anche il tuo caso...e probabilmente non è ancora arrivata la segnalazione al servizio clienti...non saprei...
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
jumpy3 ha detto:
salve volevo sapere se ci sono aggiornamenti della rete motivo da ieri sera il segnale wind a lucca nn prende bene.va a momenti
più precisamente?
zona?
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
io ho messo una sim wind nel cell ed è tutto normale...zona centro storico...magari facessero qualcosa x questo benedetto umts che non esiste...
 
G

gially

Guest
greg89 ha detto:
io ho messo una sim wind nel cell ed è tutto normale...zona centro storico...magari facessero qualcosa x questo benedetto umts che non esiste...

se non è buono a Lucca l'UMTS che è capoluogo di provincia c'è da riflettere :(
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
kuka86 ha detto:
se non è buono a Lucca l'UMTS che è capoluogo di provincia c'è da riflettere :(
e se ti dico che in tutto il centro storico non esiste proprio?nemmeno l'edge esiste...se va bene l'umts lo aggancia in qualche piazza da ripetitori distanti 1-2km...
 
Top