Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri sera sono stato a Taranto a vedere una rappresentazione teatrale.
Lo sponsor era un negozio monomarca Wind (gli ex mondo Wind), con cartelloni in evidenza prima dell'apertura del sipario. La sorpresa è che all'ingresso in sala, abbiamo ricevuto dei ticket per ritirare nel negozio sopra indicato una sim Wind in modo totalmente gratuito.

A voi è capitata qualche situazione simile?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
Oleeee, inizia la moda di regalar sim. Partita la vodafone la seguono a ruota wind.....e vediamo gli altri :smoke:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma questa sembra più una promozione a livello locale, fatta da uno specifico negozio (anche se diretto Wind).
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
idem.. con wind mai.. Quando abitavo a l'aquila il negozio Il telefonino regalava spesso le sim tim..
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
nemmeno di 3 ho mai sentito le regalassero!

Di vodafone e tim, praticamente sempre.
Di 3, si a volte con qualche giornale regalano qualche scheda (ma da parte loro niente)
Di wind mai, e penso che sia una cosa locale: a bari non ho ancora visto niente di simile.
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
però io penso.....una compagnia telefonica che regala le sue sim......è come una prostituta che va a battere sul marciapiede...... :D
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
I primi di novembre mi trovavo a Taranto, sono andato a mangiare la puccia :p alla pizzeria S. Caterina ed alla cassa anche li c'erano dei ticket per ritirare gratuitamente una sim wind in un negozio di cui sinceramente non ricordo la via...
Ho notato che quasi tutti lo prendevano, io no perchè non conoscendo la zona non sapevo come arrivarci :help:
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
6
mi aggancio a questo post per segnalare che al campus di Bari regalano una card x attivare gratuitamente (con 1° canone incluso) Wind Campus ;)
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Sé!!!!!!!!!Alla faccia delle sim in regalo da Vodafone.Stasera sono andato in un negozio VodafoneOne a domandare e indovinate un pò:wall:Volevano 10EURO x una sim con 17Euro di traffico,sti STR...I:cesso::cesso::lingua::lingua: P.S. Mai trovate sim in regalo se non una sim Wind in una libreria a Riccione 6-7 anni fa ( Comprando un libro!!!!)
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Nicola ha detto:
I primi di novembre mi trovavo a Taranto, sono andato a mangiare la puccia :p alla pizzeria S. Caterina ed alla cassa anche li c'erano dei ticket per ritirare gratuitamente una sim wind in un negozio di cui sinceramente non ricordo la via...
Ho notato che quasi tutti lo prendevano, io no perchè non conoscendo la zona non sapevo come arrivarci :help:

anche io ho trovato uno di questi pieghevoli per il ritiro di una sim in via anfiteatro...
qualcuno di voi ci è andato? sto pensando di farci un salto domani...
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
gian84 ha detto:
mi aggancio a questo post per segnalare che al campus di Bari regalano una card x attivare gratuitamente (con 1° canone incluso) Wind Campus ;)

di preciso dove si trovano queste card?
 
Top