Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113

Vedremo le tariffe, per carità meglio una scelta in più che in meno ma il mercato ne ha davvero bisogno?

Le tariffe saranno le stesse di Fastweb .
Le sim Sky mobile non sono altro che sim Fastweb con il logo di Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Ah beh , non capisco il senso
Il senso è che Sky probabilmente farà delle offerte tutto compreso wifi + mobile per rendere più appetitose le sue proposte e più competitive visto che tanti gestori offrono fisso + mobile e Fastweb avrà più possibilità di vendere le sue sim e di averne guadagni... e forse quel "plus" in più per accordarsi con Vodafone......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Registrato
Messaggi
138
Reazioni
48
Punteggio
28
In teoria Iliad dovrebbe comprare i clienti di Voda a quanto si legge. Poi mi spiegano come diavolo faranno a gestirli con 5+5 di banda…, IP francesi e Zefiro lumaca…
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
Ma i clienti attuali Iliad potranno avere accesso alla rete fastweb?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Ma i clienti attuali Iliad potranno avere accesso alla rete fastweb?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Non ha una rete Fastweb è per quello che vuole quella di Vodafone mobile e fissa

In teoria Iliad dovrebbe comprare i clienti di Voda a quanto si legge. Poi mi spiegano come diavolo faranno a gestirli con 5+5 di banda…, IP francesi e Zefiro lumaca…
Me ne scapperò a gambe super levate :eekout:
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
???? Quale rete Fastweb???
Mi riferivo al fatto che se Fastweb acquistasse la rete Vodafone (va beh sarebbe sempre Vodafone) i clienti attuali Iliad potrebbero accedere alla rete Vodafone.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
730
Reazioni
70
Punteggio
28
Mi riferivo al fatto che se Fastweb acquistasse la rete Vodafone (va beh sarebbe sempre Vodafone) i clienti attuali Iliad potrebbero accedere alla rete Vodafone.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Ma sono ancora rumors! Figuriamoci se è possibile sapere se faranno accordi di rete…
 
Top