Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Software per nonna] Gioco Burraco off/on line free

Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate questo topic

Mia nonna alla veneranda età di 80 anni ha deciso di frequentare un corso di computer e di acquistarne uno per casa: sotto mio consiglio, dato il suo non eccessivo o sfrenato uso che prevedevo non facesse, le ho consigliato un nettop (un Packard Bell iMax Mini, Windows XP con su il Service Pack 3 penso).

Devo dire che se la cava con successo ^_^: certo abitando sullo stesso pianerottolo spesso e volentieri mi viene a chiedere cose oltremodo ovvie e spiegate decine e decine di volte, ma c'è la soddisfazione o la speranza che un giorno diventi abbastanza autonoma.

Le amiche purtroppo le hanno detto che vedono i figli o non so qualche individuo nella scala parentale giocare al pc al burraco e questa richiesta è arrivata puntualmente a me. Io ho cercato subito qualcosa di offline, ma ho trovato solo il software di Alberosa ma è una versione demo, e non penso che sia convinta di acquistare tale software. Mi sono orientato sull'online :idea: (si ha internet e già due caselle email :green:), ma purtroppo è troppo complicato da spiegare, non so perchè ci sono di mezzo i soldi e ci sono troppe pubblicità. Chiedo a voi quindi un aiuto per cercare un software adatto; andrebbe anche bene un sito web con una grafica pulita che previa registrazione ti fa giocare gratis e possibilmente senza popup o cose simili che si aprono.:help:

Grazie :D
 
Top