Utente
- Messaggi
- 6
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti
Parto raccontando la mia esperienza da vecchio cliente Infostrada/Wind:
Partito nel 2012 da ADSL absolute (19,99€/mese) e dopo infinite variazioni unilaterali del contratto sono finito alla fibra di Absolute 100 FTTC arrivando a pagare quasi 38€/mese. Dopo svariate telefonate al call-center sono riuscito a passare a Internet100 in FTTC a 25,99€/mese
L'unica anomalia è il modem-router Home&Life consegnatomi a ottobre 2018:
prima era in comodato gratuito sottoforma di sconto a 0€ mentre adesso e diventato in abbonamento a 2,66€+iva/mese
Volevo chiedere agli esperti se c'è un modo di evitare questo costo oppure riscattarlo passati 24 mesi dalla consegna (ottobre 2020) ?
THX
Parto raccontando la mia esperienza da vecchio cliente Infostrada/Wind:
Partito nel 2012 da ADSL absolute (19,99€/mese) e dopo infinite variazioni unilaterali del contratto sono finito alla fibra di Absolute 100 FTTC arrivando a pagare quasi 38€/mese. Dopo svariate telefonate al call-center sono riuscito a passare a Internet100 in FTTC a 25,99€/mese
L'unica anomalia è il modem-router Home&Life consegnatomi a ottobre 2018:
prima era in comodato gratuito sottoforma di sconto a 0€ mentre adesso e diventato in abbonamento a 2,66€+iva/mese
Volevo chiedere agli esperti se c'è un modo di evitare questo costo oppure riscattarlo passati 24 mesi dalla consegna (ottobre 2020) ?
THX