Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sondaggino: qual'è il vostro cellulare principale??

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Giusto per farmi un pò i fatti vostri :p come cellulare principale usate un muletto o uno di quei cellulari super tecnologici?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Nokia X6, però a casa c'è sempre pronto con batteria carica il Samsung E250 se non dovessi avere tempo di ricaricare il Nokia :D
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Forte XD a me i muletti piacciono molto...io attualmente sto usando il samsung wave 525 e come muletti di scorta ho il samsung e250 e l'E1080...solo che quest'ultimo ha qualche problemuccio al tasto direzionale sinistro...non funziona di tanto in tanto...l'ho acquistato 10 gg fa e non so se farlo sostituire...non so da cosa dipende questo problema...
 
A

Albemix

Guest
Per ora il mio è il Nokia 6630, lo amo troppo splendido in tutto e per fare i report mi è indispensabile:D.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Il mio principale è un Nokia N86: piccolo ma con un ottimo comparto fotografico, un buon gps e una molto buona parte telefonica!
Come 1° muletto ho un Nokia E51 e come 2° muletto un Nokia 1100: indistruttibile e immortale!!! ;)
 
G

gially

Guest
LG Optimus Black, uno spettacolo di telefono, non sento più nemmeno la mancanza del celltrack perchè l'ho sostituito degnamente ;)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Adesso usi l'applicazione Netmonitor sul market + il field test incorporato del telefono, esatto? :p
 
Windisti
Messaggi
469
Reazioni
7
Punteggio
17
Io uso il nokia 6700 come personale, aziendale nokia 1208, e come muletto un samsung e-1080i
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Io uso da 6 mesi circa un Nokia 6220 che ho avuto praticamente nuovo in cambio di assistenza tecnica: ottimo telefono, ricezione superiore al 6630 (si, lo dico e lo confermo: a casa mia e in diversi posti dove col 6630 faticavo con questo va decisamente meglio), ottima fotocamera 5MP Zeiss col flash xeno. Unica pecca, batteria che dura 2 giorni in 3G e 3 in 2G con uso abbastanza soft.
Aziendale ho un E75 e muletti...beh non li uso mai ma ho un 6151 con la tastiera che non risponde più bene, un glorioso Ericsson T65 che ancora va alla grande e un 3310 con la batteria alla frutta :bye:
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
normalmente è come scritto in firma... però da qualche settimana sono passato ad un dual sim (samsung b5702 con le due sim in firma) e mi sto trovando piuttosto bene... :D anche perchè con i due cellulari separati le batterie arrivano a sera con un 20% ciascuna, mentre col samsung la batteria mi dura due giorni e mezzo :D e poi c'è sempre la comodità di girare con un solo cellulare :D
 
G

gially

Guest
strafe ha detto:
Adesso usi l'applicazione Netmonitor sul market + il field test incorporato del telefono, esatto? :p

esatto!...l'unica cosa è che essendo diventato un beta tester per netmonitor uso versioni più avanzate rispetto a quella presente sul market (lì c'è la 0.9 io sono già alla 0.10 :D)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Wow quante risposte!!!!!! XD fantasticoooo!!! :) a proposito di celltrack e netmonitor... è possibile averlo anche sul mio wave 525?? mi piacerebbe tanto :)
 
G

gially

Guest
celltrack non credo proprio puoi provare su internet a cercare qualche codice segreto per il tuo samsung per vedere se esiste il netmonitor
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
nokia E5 + 2100 .
proprio ieri ha smesso di funzionare E5. mi da problemi di avvio e dovrò portarlo in assistenza azz.
ciao
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie gially!! ;) proverò a cercare...
per quanto riguarda il samsung E1080W (ho esposto sopra il problemuccio) cosa mi consigliate di fare? lo riporto dove l'ho comprato così lo sostituiscono?
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
gially86 ha detto:
esatto!...l'unica cosa è che essendo diventato un beta tester per netmonitor uso versioni più avanzate rispetto a quella presente sul market (lì c'è la 0.9 io sono già alla 0.10 :D)

Ma il database di celltrack funziona sul netmonitor android? Passato da nokia ad android mi manca celltrack
 
G

gially

Guest
m@rio ha detto:
Ma il database di celltrack funziona sul netmonitor android? Passato da nokia ad android mi manca celltrack

si funziona, lo sviluppatore ha seguito le mie indicazioni ed ha sfornato una versione pienamente compatibile ;)
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
gially86 ha detto:
si funziona, lo sviluppatore ha seguito le mie indicazioni ed ha sfornato una versione pienamente compatibile ;)

Scusami ancora, ma netmonitor mi chiede il formato del database da importare
 
Top