Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sondaggio definitivo sulle email

Quale fornitore di e-mail gratuita consigliate?

  • Gmail

    Voti: 24 68.6%
  • Yahoo

    Voti: 5 14.3%
  • Hotmail

    Voti: 2 5.7%
  • Email.it

    Voti: 0 0.0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 4 11.4%

  • Votatori totali
    35
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Secondo voi, quale di questi fornitori di posta elettronica gratuita sarebbe migliore da usare come servizio principale per tutte le proprie attività? Anche lavorative.

- YAHOO MAIL

- HOTMAIL

- EMAIL.IT

- GMAIL

- ALTRO (SPECIFICARE QUALE)


Grazie
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma è definitivo nel senso che non si faranno più sondaggi di questo tipo?

Comunque Yahoo ha un bel servizio anche. E' carino il modo di gestire il drag&drop nella schermata!
 
A

Albemix

Guest
Ho provato anche @msn.com e dal 2002 non ho riscontrato problemi. Ti consiglio anche la @gmail e @libero.it.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Gmail, per me senza dubbio Gmail.
Con le "mouse gestures" attivate sono diventato dipendente da questa funzione (ancora sperimentale, si attiva da Google Labs)
A parte le bischerate, funziona bene anche per un utilizzo serio.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Accidenti, un plebiscito per gmail! Quasi quasi la provo...

Io ho speriementato yahoo, libero e hotmail e per me la migliore è di gran lunga tra queste tre yahoo. Allegati sino a 10 mega, interfaccia carina (tommi che intendi per drag&drop?), la possibilità di creare indirizzi temporanei, gestibili tramite il medesimo account.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Intendo lo spostamento delle mail da una cartella all'altra, semplicemente trascinandola col mouse, così come faresti su outlook o windwows.
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
io sono stato "costretto" ad utilizzare hotmail (con indirizzo @msn.com) per colpa di messenger... ogni volta che provavo ad utilizzare messenger con altro indirizzo mi andava bene... poi, dopo qualche settimana, non funzionava + e dovevo cambiare indirizzo email.... per questo ho mi son fatto un indirizzo hotmail definitivo che piano piano sta diventando quello principale... anche se ho altri numerosi indirizzi email....
io la scelta la farei tra gmail e yahoo... yahoo è un ottimo servizio, io lo reputo migliore di quello di gmail..
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
Intendo lo spostamento delle mail da una cartella all'altra, semplicemente trascinandola col mouse, così come faresti su outlook o windwows.

Ah, non sapevo fosse possibile. Ottimo!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sebbene adesso usi molto di più gmail, yahoo rimane la casella di posta che utilizzo di più. Ed è illimitata, pratica
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Gmail (da quando per averla bisognava ricevere l'invito a utilizzarla)
 
Top