Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Special 1000... ma non per tutti :(

Windisti
Messaggi
3,338
Reazioni
31
Punteggio
48
Ragazzi, sulle offerte in esclusiva sul sito Vodafone mi propongono per 2€ 1GB aggiutivo, ma poi nei dettagli parlano di 2GB. Quindi 1 o 2? Facciamo 3? :p

fd5425016b9d28feacdb08627333525d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Giony ha detto:
Arriva il costo di attivazione delle offerte dati per tutti i clienti Vodafone
Vodafone applica il costo di attivazione per tutte le offerte dati e per tutti i clienti vodafone, sia nuovi che già clienti. Il costo di attivazione sarà pari a 3 euro (dal 20 settembre).

E via con altri aumenti... Su questo però Vodafone almeno era brava: TIM e Wind richiedono praticamente da sempre un costo di attivazione sulle offerte dati sulle ricaricabili, tranne qualche raro caso, quindi si sono solo allineati.
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi hanno chiamato ieri pomeriggio per la 1000 1000 2Gb, accettata al volo. Sim ritirata poco fa nel Vodafone One di Spoleto a 10€ con 10€ di credito ;)
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
A me è arrivato un SMS sulla SIM Wind x rientrare in Vodafone con questa offerta.
Due cose vorrei sapere.
1- c'è anche il numero amico?
2- la SIM in negozio quanto me la fanno pagare?? Si può andare solo nei negozi Vodafone "ufficiali" o anche quelli multimarca??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
No, niente numero amico. Per il costo della SIM dovrebbe essere 10€ classici credo con 10€ dentro, ma non so darti certezze da questo punto di vista
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Non essendo mai stato cliente Vodafone col principale direi di no :D
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
No, niente numero amico. Per il costo della SIM dovrebbe essere 10€ classici credo con 10€ dentro, ma non so darti certezze da questo punto di vista

Ti ringraziò. Ed è possibile farlo in qualsiasi negozio o solo nei Vodafone store ufficiali??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
storm75 ha detto:
Ti ringraziò. Ed è possibile farlo in qualsiasi negozio o solo nei Vodafone store ufficiali??

Credo in tutti i negozi Vodafone (sia monomarca che multibrand), ma ti ripeto che non posso darti la certezza assoluta non avendolo mai fatto. Ci sono altri qui sul forum che hanno effettuato questo passaggio.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, se il negozio è onesto ti chiede solo 10 euro. Storm, ascoltami, fattela spedire a casa: non paghi niente, la sim è a zero euro e puoi usufruire del primo mese.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate l'OT: ho una sim Vodafone attivata nel 2007 con la quale ho avuto un bonus di 60€ nello stesso anno. In caso di portabilità, considerato il periodo trascorso, la somma è diventato credito vero? Come posso verificarlo? Grazie.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Si dopo 12 mesi dovrebbe essere credito reale. Ma non credo ci sia modo di verificarlo...
 
Utente
Messaggi
2,261
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi a me stanno sempre offrendo tramite app my Vodafone la special 1000 a 15 euro...ora ho la vecchia special 400 che nn è abilitata al 4g...siccome ora ho il cell 4g e voglio provarlo secondo voi mi conviene attivare la exclusive e quindi i 3 giga che ho si trasformano in 4g e pagherei 11.98 euro al mese o la special a 15 euro per un giga in piu e 600 min in piu che neanche uso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top