Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta su SIM Tre

" 5 giorni per tornare in Vodafone e avere 4GB di internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a SOLI 7 euro/4 settimane! Corri nei negozi Vodafone entro il 06/07! "

È davvero allettante.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
No chiedevo perché alcune promo dopo tot rinnovi aumentano...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Veramente invitante come promo... Soprattutto per i 4GB che di norma Voda vende a peso d'oro
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Bellissima promo, ma che palle, per mandare un SMS 15 cent alla volta. Piuttosto qualche minuto in meno e un centinaio di messaggi in più.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
io l'ho cercata , ma niente , non è che è la 3 gb? oppure dopo sale a più di 7 euro?
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
io l'ho cercata , ma niente , non è che è la 3 gb? oppure dopo sale a più di 7 euro?

Sono 4 gb a 7 euro. Senza scadenza, salvo rimodulazioni. Non so se si tratta della Special 3Gb + 1 Gb extra.

Solo se si riceve SMS.

Sono tentato per il 4G presente ovunque.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
mattehw ha detto:
Sono 4 gb a 7 euro. Senza scadenza, salvo rimodulazioni. Non so se si tratta della Special 3Gb + 1 Gb extra.

Solo se si riceve SMS.

Sono tentato per il 4G presente ovunque.
se fosse così è da prendere al volo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Già davvero. Se me la offrissero potrei anche pensarci :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Ne ho 7... Ma speedtest mi mangia un po' di traffico che con Vodafone non avrei.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ne ho 7... Ma speedtest mi mangia un po' di traffico che con Vodafone non avrei.

Infatti è una bella fregatura avere tutti questi GB ma consumarli con speed test. Spero Wind ascolti la mia richiesta di fare la loro app gratuita.
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Io indecisissimo.

Se TIM vuole controbattere a questa offerta: passerei senza pensarci a TIM con 300 minuti + 3 Gb + Tim Music 7 euro :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,011
Reazioni
1,461
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Infatti è una bella fregatura avere tutti questi GB ma consumarli con speed test. Spero Wind ascolti la mia richiesta di fare la loro app gratuita.

Non so quanto lo faranno. Già sono molto permissivi sulla rete, vero è che non sono in moltissimi a fare speedtest però comunque sarebbe un ulteriore aggravio sulla rete.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Non so quanto lo faranno. Già sono molto permissivi sulla rete, vero è che non sono in moltissimi a fare speedtest però comunque sarebbe un ulteriore aggravio sulla rete.
Si però fa ridere che pubblichi una app pubblicizzata per contribuire a migliorare la rete da parte dell'utente e poi mi fai pagare il consumo.
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Mattehw se passi a Vf non ti dimenticare di farti presentare da un amico, a lui danno 20€ e a te 1GB extra in più per 6 mesi! Quindi avresti ben 5GB per i primi 6 mesi e poi 4GB niente male! A me hanno proposto quella a 3GB 10gg che ho rifiutato vista l'offerta che ho attualmente con Wind (vedi firma), ma dove mi sono trasferito da pochi giorni Wind non prende in casa! :/ Voda arriva in 4G anche se con segnale basso, e in u900 con un buon segnale. Per telefonare con Wind devo uscire di casa:/
A breve dovrebbe arrivarmi da Amazon il ripetitore 3G che ho ordinato ma è solo 2100 e all'esterno ho una misera tacca 3G 2100, se non funziona mi tocca passare a Vf nella speranza che mi diano la Special a 7€ e magari con 1GB extra come te!
Cosa c'è di simile passando a Tim?
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
Io indecisissimo.

Se TIM vuole controbattere a questa offerta: passerei senza pensarci a TIM con 300 minuti + 3 Gb + Tim Music 7 euro :)
Passeresti a tim e non a vodafone? 🤔 Fidati che in Abruzzo voda va decisamente meglio di tim. Con l'attivazione a tappeto del 4G va spesso a coprire anche quei buchi che aveva sul 3G.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
lore-teramo ha detto:
Passeresti a tim e non a vodafone? 樂 Fidati che in Abruzzo voda va decisamente meglio di tim. Con l'attivazione a tappeto del 4G va spesso a coprire anche quei buchi che aveva sul 3G.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho avuto Vodafone fino a 6 mesi fa. Con TIM ci passerei solo con il TIM Music. Mi evita Spotify e il consumo di dati extra.
 
Top