Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
mi è sorto un dubbio.....

nell' offerta superinternet di 3 è compreso anche skipe! e fin qua tutto ok.

ma se lo skipe che utilizzo io non è lo stesso fornitomi dal telefonino? ovvero lo skipe fornito con x serier non funzionava, x cui mi sono scaricato quello elencato qui nel forum appunto x l' Lg u990. (ho notato pure che xò se ade vado nel menu xseries e clikko su skipe me lo apre correttamente).

cmq la domanda che mi sorge è questa: non è che mi fa pagare la connessione e/o tutto il resto xke non lo riconosce come skipe? o non mi devo preoccupare di nulla?

e poi....posso lasciare skipe attaccato tranquillamente tutto il giorno o mi va a consumare i 3 giga?

è gratis anche sotto copertura tim?

i 600 min sono gratis solo da skipe a skipe o anche da skipe a telefono? (xke in teoria da skipe a skipe dovrebbero essere cmq gratis :wall: )

Grazie in anticipo x le risp :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, se hai installato lo Skype per 3 non paghi né connessioni né chiamate, vai tranquillo ;)

Le chiamate Skype non comprendono le chiamate verso rete fissa/mobile (Skypeout).
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie x le risp,

strafe anche se vado sotto rete tim non pago? ;)

grazie umts3 x l'appunto :D
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, sotto rete Tim di regola non ti fa proprio connettere, ma mi è capitato due volte (poi mi sono guardato bene di rifarlo ulteriormente :p) che in roaming mentre tentatava di connettersi, senza riuscirci, mi facesse pagare lo scattone iniziale da 60 cent previsto dalla Naviga3 sotto rete Tim!

Quindi lascia perdere di lasciare aperto skype se non hai bloccato la banda del telefono su UMTS.
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
i 600 min sono gratis solo da skipe a skipe o anche da skipe a telefono? (xke in teoria da skipe a skipe dovrebbero essere cmq gratis :wall: )


da Skype a Skype,
quindi da te verso PC con Skype
e da te verso altri telefonini H3G con Skype.

:)
 
Top