Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Ho ricevuto oggi un SMS da Wind con la comunicazione che dal 10/6 la tariffa per connessione internet passa da 2 a 3 euro.
Mi sembra un aumento esagerato.
 
G

giovax

Guest
il problema sono le connessioni non volute, hanno trovato un bel modo di rubicchiare in silenzio
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Pazzesco. Che fra l'altro chi non ha un abbonamento dati è impossibile che consumi 500 MB in un giorno. E' un furto verso chi o per errore o per necessità si collega pochissimo e quindi, secondo Wind (e gli altri operatori) merita di essere derubato. Sarebbe molto più giusto 1€ per 100MB e poi ogni 50 cent ogni 50MB o qualcosa del genere...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono con voi per riconoscere che la tariffa giornaliera è esagerata e che approfittano di qualche distrazione per risucchiare soldini.
E' altrettanto vero che rimborsano il traffico internet non voluto per il mese precedente (telefonando al 155).
Potrebbero riattivare la digital edition oppure offrirla a coloro che spendono eccessivamente in traffico internet.
cia
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Non credo che sia per rubacchiare in caso di errore come scritto sopra, infatti chiamando il 155 ti rimborsano senza problemi, purché uno non sia recidivo.
In ogni caso mi sembra un aumento assurdo proprio per chi lo usa saltuariamente e non ha interesse ad attivare una opzione internet.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
L'obiettivo ovviamente è spingere sempre più sui pacchetti All Inclusive: peccato per quelli, come me, che ancora son rimasti all'utilizzo limitato di internet dal cel e che forse andrebbero più tutelati.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
L'obiettivo ovviamente è spingere sempre più sui pacchetti All Inclusive: peccato per quelli, come me, che ancora son rimasti all'utilizzo limitato di internet dal cel e che forse andrebbero più tutelati.
come te io telefono poco scarico posta e vedo qualche news. avevo per questo internet a 4,50 in promo per 2 anni. Non mi sono lasciato scappare la digital :)
 
A

Albemix

Guest
Qualche giorno fa mi è arrivato l'sms. Se Wind teneva 2€ era meglio... 3€ per pochi kb in un giorno o per errata connessione iniziano a pesare. Si potrebbe creare un'opzione come suggerito da sleeping da 1€ o 50€ per qualche mega. Con Tim e H3G la tariffa base è 2€ giusto:blink:? Se non sbaglio la maglia nera spetta a Vodafone con ben 4€:doh: per chi usa internet.

image4219.png


Saeuti

Albemix
 
Top