Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Oggi mi è arrivato SMS da Wind dive mi si diceva che essendo un vecchio cliente mi davano la possibilità di attivare per una settima la tariffa platinum ( 1 centesimo al minuto + scatto 16 cent) andando nei negozi Wind o rispondendo si al messaggio.

Vorrei sapere se questa tariffa è compatibile con pieno Wind e pieno SMS che ho attivi sulla SIM.
Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Molto incerta la cosa e credo non sia possibile ottenere una risposta definitiva: essendo una nuova opzione tenderei a escludere la compatibilità col Pieno (che si disattiva ad ogni cambio piano), epperò si tratta anche di una promo temporanea. Il mio consiglio è valutare bene se prediligi tenere i Pieni o se miri ad una tariffa a basso costo (anche se con mega scatto), peraltro valevole solo una settimana. Di primo acchito ti direi di rifiutare.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Infatti mi sembra molto strana la cosa. Cmq non intendo accettare la tariffa perché non mi interessa ( e poi sarebbe solo x una settimana ) preferisco di gran lunga il mio pieno
 
Top