Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Telefonino dual sim

Utente
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un telefonino dual sim.
In un primo momento,la mia scelta era sul nokia c2 00.Credo che,per problemi di accordi o altro,nokia non possa vendere il telefonino in Italia.
Ho visto i telefonini delle ngm e vorrei chiedere un parere chi abbia esperienza in merito.I miei dubbi rigurdano:l'assistenza e l'affidabilità.
Grazie in anticipo.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Vallo a prendere a San Marino o acquistalo da un negozion online a san marino o su ebay, il nokia intendo.
 
Utente
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi,se cortesemente potreste darmi qualche in link.Magari,per non creare problemi, in privato.
Ho provato a cercare on line;non ho trovato negozio di S.M che vendono on line il c200...
Grazie ancora
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi inserisco in questa discussione: c'è una mia amica che sta cercando questo C2-00 in tutti i modi. Ora, lei è per l'appunto sanmarinese (!): dove gli posso dire di andare a trovarlo a San Marino? Ha guardato da qualche parte ma non l'ha trovato...
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Il C2-00 purtroppo è introvabile :( ho cercato per una settimana su internet, sicuramente non è mai stato commercializzato, alla fine io ho dovuto puntare sull'Ngm Clio
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque, la colpa è di NGM che è riuscita a brevettare il dual sim sul territorio italiano e quindi è l'unica a poterli vendere... gli altri produttori giustamente non vogliono pagare royalties e allora non li importano... su ebay non hai trovato niente?
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Comunque, la colpa è di NGM che è riuscita a brevettare il dual sim sul territorio italiano e quindi è l'unica a poterli vendere... gli altri produttori giustamente non vogliono pagare royalties e allora non li importano... su ebay non hai trovato niente?

Su internet nulla, neanche in America o Cina. Però in italia sono in vendita anche gli anycool come dual sim, che però hanno la pecca di non avere il t9 ma l'EZI, una cosa terribile in stile Motorola.
 
Top