Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
Martedì,nel primo pomeriggio mi son recato da solito dealer per attivare una nuova microsim.Dopo due giorni non è ancora attiva.Ma quanto tempo ci vuole?Trovo assurda una procedura del genere.Con gli altri gestori l'attivazione avviene da terminale in negozio.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
hmmm molto strano...ve bene il grande successo delle offerte in mnp bloccate per 5 anni....sicuro che il dealer non abbia fatto casini? era mondowind o generico multimarca?
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
No è un rivenditore Wind.Solitamente è affidabile.Ho chiesto assistenza su twitter,mi sembra che non siano molto validi.Peccato. Con Tim i problemi li ho risolti in breve tempo su twitter.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse non ha inviato correttamente i dati...boh non saprei...io proverei a ripassare dal rivenditore...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Se tutta la procedura è corretta al massimo entro il 3° giorno successivo alla richiesta la nuova sim dovrebbe essere attiva. Credo che entro oggi sarai in rete. Comunque, naturalmente, facci sapere. Ciao.
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
Oggi,mi sono recato dal rivenditore.Mi ha detto che ci sono dei problemi per l'attivazione della scheda:era in attesa che passassi al negozio,perchè non sapeva come contattarmi.Prontamente,mi ha consegnato una nuova scheda,con nuovo numero,dicendomi che sarà attiva oggi pomeriggio.Speriamo.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque io consiglio l'assistenza tramite Facebook, richiemano rapidamente e sono molto professionali, ho provato Twitter, ma pensavo che al giorno d'oggi non esistesse un sistema così "arcaico" dove si hanno meno caratteri di un sms... <_< ho subito cancellato la mia iscrizione a Twitter
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
E' stata attivata dopo 48 ore anche alla mia ragazza a Chieti e anche io me ne sono meravigliato perchè a me l'attivazione è sempre stata immediata.
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
6
Finalmente la nuova scheda consegnata è stata attivata verso le 17,30.Era ora.Non ho mai capito perchè la precedente non era attivabile.
 
Top