Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM IPERGIGA vs Vodafone Special 20 GB vs Wind 7 Platinum

Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho TIM IPERGIGA (minuti illimitati e 30 Gb) a 10 euro poi a 15 dal 1/2/2018.
Mi è arrivato sms da Vodafone per l'offerta Vodafone Special 20 GB (1000 min, 1000 sms, 20 Gb) a 10 euro.
Ho la possibilità di attivare anche Wind 7 Platinum (1000 minuti e 30 Gb) a 7 euro.

Cosa mi consigliate?
Vodafone è migliore?

Viaggio in Piemonte/Liguria/Lombardia.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Per Wind l unico scoglio temo sia la Liguria...anche se djandrea ha detto che a breve iniziano lo swap a ZTE rete unica anche li
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
torinese ha detto:
Ho TIM IPERGIGA (minuti illimitati e 30 Gb) a 10 euro poi a 15 dal 1/2/2018.
Mi è arrivato sms da Vodafone per l'offerta Vodafone Special 20 GB (1000 min, 1000 sms, 20 Gb) a 10 euro.
Ho la possibilità di attivare anche Wind 7 Platinum (1000 minuti e 30 Gb) a 7 euro.

Cosa mi consigliate?
Vodafone è migliore?

Viaggio in Piemonte/Liguria/Lombardia.

se mi dici che zona della liguria ;) o cmq i paesi
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Come rapporto prezzo/qualità forse direi Vodafone, con 20gb a 10€ (per quanto non attivabili da tutti) si inizia a ragionare...
Sta poi a te vedere se hai effettivamente necessità dei 10gb in più e dei minuti illimitati della ipergiga.
A livello di rete boh, dipende dalle zone che frequenti... 3g e 4g è mediamente più avanti vodafone al momento, ma nelle regioni citate anche tim se la gioca senza troppi problemi. Se poi abiti a Sanremo, Tim tutta la vita :p
 

i3b

Windisti
Messaggi
1,093
Reazioni
0
Punteggio
36
Se non ti servono proprio tutti e 30 i giga direi Vodafone di sicuro, Liguria di Levante e Genova secondo me è la migliore, anche perché mi sa che per Genova e Savona bisogna ancora aspettare un po'prima di vedere la rete unica
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
torinese ha detto:
Giro in bici facendo le foto e streaming in provincia di Savona.

sei vai nell'entroterra di albenga attento a wind e un pò anche vodafone , li solo tim in alcuni comuni garantisce copertura!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Io andrei ad occhi chiusi su Vodafone in quelle tre regioni. Ma proprio senza neanche pensarci un attimo.
 
Top