Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim Promo Natale Giga Gratis - 1 GB in omaggio per tutti

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi segnalo che entrando nell'Area clienti mobile Tim (basta accedere a www.tim.it da un browser mobile, anche sotto WiFi o rete di altri operatori), tra le "Offerte per te" è possibile attivare gratuitamente "Promo Natale Giga Gratis", che offre 1 GB di navigazione in 2G/3G/4G a costo 0.00 Euro.

La promozione vale 30 gg e alla scadenza non è previsto alcun meccanismo di rinnovo automatico.

La promozione è aperta a tutti i clienti prepagati Tim, personalmente l'ho attivata su una sim "liscia" senza alcun pacchetto attivo, giusto in tempo per le vacanze di Natale quando 1 GB in più fa davvero comodo. :)
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Invece Wind si è salvata...ricarichi almeno 10 euro e hai 3Gb per 30 giorni...mica male!
La 3:nin so'... (come dice un noto cabarettista dell'agro pontino! )...:p

Inviato dal mio GT-I8200
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Io ho fatto i 3GB della Wind, questo mese speedtest a manetta ;) Anziché ricaricare online con il +10%, questo mese ci hanno regalato 3GB in negozio, in ogni caso ogni ricarica vale sempre un po' di più di quello che effettivamente paghi, ed è un plus non da poco!
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Io ho fatto sia 3gb di bonus con wind e con TIM la Tim promo natale gratis 1 gb più [FONT=arial, sans-serif]Super Giga [/FONT]5 GB e in più tim mi offerto la TIM special Extra, Tim Giga extra new mi ritengo soddisfatto.[h=2][/h]
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
io l'ho fatta stamane, in concomitanza con il rinnovo della special, dopodomani mi si rinnova la GigaXte.. per cui per i prossimi 30 giorni avrò 4 giga, Natale grasso questo per i dati dai :p tra auguri e putt@nate varie che girano nel periodo natalizio e di fine anno ne sfrutterò 3 come minimo..
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Figurati che io mi sono beccato 22GB per aver inserito (per caso) la sim su un telefono marchiato tim con la promo 4G. In più mi hanno regalato i 5gb della tim young per natale, ed 1gb come a tutti i clienti tim. Sommali ai 3gb che ho di base e viene fuori il colpaccio! :D
Sto cercando di dilazionarli, infatti aspetto di finire i 22gb per attivare gli altri!
 
Top